Il celebre attore di “Star Trek”, Zachary Quinto, si aggiunge al cast di “Hotel Artemis”, un interessante progetto che vede alla regia Drew Pearce e nel cast la grande Jodie Foster.
Zachary Quinto: un thriller con Jodie Foster
Zachary Quinto, uno degli attori più amati dal grande pubblico grazie al personaggio di Spock nei film di “Star Trek”, sta per imbarcarsi in un nuovo e invitante progetto cinematografico che lo vedrà a fianco del premio Oscar Jodie Foster.
“Hotel Artemis” è un thriller che vede il debutto alla regia di Drew Pearce, celebre sceneggiatore di “Iron Man 3” e “Mission Impossibile: Rogue Nation”. La storia è ambientata in un futuro prossimo e si svolge in un ospedale sotterraneo di Los Angeles, dove una misteriosa infermiera (Jodie Foster) cura i criminali della città. Scoprirà che uno dei suoi pazienti è in realtà lì per ucciderne un altro.
Insieme a Zachary Quinto e a Jodie Foster ci saranno: Dave Bautista (“Guardiani della Galassia”), Sofia Boutelle ( “La Mummia”), Sterling K. Brown, Jenny Slate , Jeff Goldblum e Charlie day.
“Hotel Artemis” sarà prodotto da Marc Plott, conosciuto per “La La Land”, e da Adam Siegel per Marc Platt Productions. Quest’ultima sarà affiancata dalla casa di produzione “The Ink Factory”, con Simon e Stephen Cornwell.
Zachary Quinto: non solo “Star Treck”
L’attore americano Zachary Quinto è diventato celebre grazie al mitico personaggio di Spock in “Star Trek”, versione cinematografica dell’omonima serie avviata nel 2009 da J.J Abrams.
Da quel momento l’ascesa dell’attore è stata inarrestabile. L’abbiamo visto ultimamente nel film “Snowden” di Oliver Stone, accanto a Joseph Gordon Levitt e nella serie tv “American Horro Story”. In attesa di “Hotel Artemis”, Zachary Quinto tornerà sul grande schermo con “Who We are now” con Emma Roberts.
Silvia D’Ambrosio
31/05/2017