Il nuovo atteso progetto di Steven Spielberg, “The Papers” ha raccolto intorno a sé un cast d’eccellenza, al fianco dei due protagonisti Tom Hanks e Meryl Streep.
The Papers: un cast da urlo per il nuovo film di Spielberg
Il sito americano Variety ha riportato il corposo elenco delle celebrità che faranno parte del cast di “The Papers”, nuovo film di Steven Spielberg.
Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Matthew Rhys, Bradley Whitford, Carrie Coon, Jesse Plemons, David Cross, Alison Brie, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Michael Stuhlbarg e Zach Woods sono tutte le new entry che avranno un ruolo nel film.
Il film ruoterà attorno alla decisione del Washington Post di pubblicare i documenti del Pentagono nel 1971. I documenti in questione riguardavano il ruolo che l’America aveva avuto realmente nella Guerra in Vietnam.
Inizialmente il film era conosciuto come “The Post”, ma si è presto deciso per un cambio di titolo. La produzione è già in corso dato che la Amblin Entertainment e FOX – le due case di produzione – vorrebbero far uscire il film in tempo per la corsa alla stagione dei premi.
L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista in versione limitata il 22 Dicembre e nel resto del paese dal 12 Gennaio 2018.
The Papers: i ruoli dei personaggi
La maggior parte di questi talenti è conosciuto per le serie TV: da Sarah Paulson per “American Horror Story” a Matthew Rhys per “The Americans”. Chi interpreteranno in “The Papers”?
Mentre Tom Hanks e Meryl Streep saranno i due giornalisti processati per il rilascio dei documenti, Ben Bradlee e Kay Graham. Restano ancora un’incognita tutti gli altri personaggi del film.
Tre degli attori entrati nel cast, Bob Odenkirk, Matthew Rhys e Jesse Plemons sono tra i più papabili nominati agli Emmy Awards quest’anno per le loro interpretazioni nelle rispettive serie TV: “Better Call Saul”, “The Americans” e “Fargo”.
Paola Pirotti
07/06/17