Una delle coppie più amate di “Pretty Little Liars” è pronta a salire all’altare e dire finalmente si. Nel frattempo, però, il gran finale si avvicina e le rivelazioni sembrano essere proprio dietro l’angolo.
Pretty Little Liars: un matrimonio in arrivo
Nella seguitissima ultima stagione di “Pretty Little Liars” ne stanno succedendo di tutti i colori.
Non mancano drammi, segreti e tensioni, ma una bellissima notizia è venuta fuori dall’ultimo episodio andata in onda ieri negli Stati Uniti.
I fan erano al corrente del fatto che in questo episodio una delle bugiarde si sarebbe ufficialmente fidanzata. La sorpresa, quindi, non è stata la proposta di matrimonio, bensì chi l’ha ricevuta.
Dopo anni e anni di tira e molla, una delle coppie preferite farà il grande passo: Hanna Marin e Caleb Rivers.
Durante il 17esimo episodio della serie, i due si sono scambiati romanticamente delle promesse.
“Non riesco ad immaginare la mia vita senza Hanna e non voglio. Voglio sposare sua figlia, signora Marin. Niente campane o fischi, solo noi due che ci scambiamo voti per renderlo finalmente ufficiale.”
Questa la dichiarazione di Caleb davanti alla madre di Hanna. I due fidanzati, poi, hanno parlato del loro futuro in una tenda nel bosco – come ricordo di uno dei loro momenti più famosi della prima stagione.
Pretty Little Liars 7: drammi per Spencer e il ritorno di Mona
Mentre Hanna e Caleb vivono il sogno di un futuro, Spencer Hastings sta affrontando diversi drammi e rivelazioni nella sua vita, come se le precedenti già non bastassero. La ragazza, infatti, ha cercato la madre biologica e fatto scioccanti scoperte per quanto riguarda suo padre e il suo coinvolgimento nella morte di Jessica. Nel frattempo, invece, Mona è tornata più decisa che mai nel pieno delle sue investigazioni alla scoperta di A.D.
Paola Pirotti
07/05/17