La New Line Cinema ha ingaggiato Melissa McCarthy per un ruolo in una nuova commedia musical, “Margie Claus”. Il uscirà nelle sale nel 2019 durante periodo invernale.
Melissa McCarthy è Margie Claus
La pellicola sarà il debutto nel mondo del musical per Melissa McCarthy , sarà la protagonista della nuova commedia per famiglie ambientata al Polo Nord.
L’attrice interpreterà la moglie di Santa Claus, che si appresta a lasciare il Polo per la primissima volta e affrontare, così, un viaggio all’avventura per ritrovare il marito scomparso mentre si trovava in giro per il mondo a consegnare regali nella notte di Natale. Margie Claus cercherà di salvare la notte più magica di sempre facendo in modo di non deludere tutti i bambini.
Melissa McCarthy verrà affiancanta da Ben Falcone, con cui ha collaborato già in altri due film: “Tammy” del 2014 e il film che debutterà sul grande schermo a maggio del 2018, “Life of the Party”.
La pellicola natalizia verrà prodotta dalla stessa McCarthy , mentre Falcone si occuperà della regia e coopererà alla stesura dello script con Damon Jones, già sceneggiatore della serie TV di successo “Benched – Difesa d’ufficio”.
La distribuzione di “Margie Claus” è stata programmata per il 15 novembre 2019 e la New Lines spera che il film possa contenere lo stesso spirito delle altre pellicole natalizie di successo come “Elf”.
Melissa McCarthy: regina della risata
Di recente Melissa McCarthy l’abbiamo potuta ammirare nel remake della pellicola di successo degli anni Ottanta, “Ghostbusters”, in cui ha fatto ridere milioni di spettatori sempre grazie alla sua immancabile simpatia.
Da non dimenticare la sua performance in “Spy”, film d’azione sullo spionaggio reso in chiave comica, in cui il personaggio interpretato dalla McCarthy era la classica combina guai.
Il successo di Melissa McCarthy è in continua ascesa, dalla serie Tv “Una mamma per amica” al suo acuto lavoro nello show televisivo Saturday Night Live.
Alessio Camperlingo
09/06/2017