“American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace” arriverà prima del previsto: non più nel 2019, bensì quest’anno al posto del precedentemente annunciato “American Crime Story: Katrina”.
American Crime Story: la storia di Gianni Versace uscirà prima del previsto
Dopo il successo della prima stagione di “American Crime Story: Il caso O.J. Simpson”, il network americano FX aveva annunciato ben due stagioni antologiche successive. Nel 2018 era previsto “American Crime Story: Katrina” incentrato sulle vicende attorno al terribile uragano Katrina. Nel 2019, invece, era previsto il terzo capitolo della serie: “American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace”, focalizzato sul celebre omicidio dello stilista italiano.
Secondo Entertainment Weekly, però, c’è stato un cambio di programma: i due capitoli sono stati invertiti. Sarà la storia di Gianni Versace a fare il suo debutto quest’anno, anticipando l’uscita. Al contrario, la storia dell’uragano Katrina è stato rimandato di un anno.
La notizia non sorprende, visto che le riprese di “The Assassination of Gianni Versace” sono già avanzate e le riprese dei primi due episodi dovrebbero essere complete.
La stagione sull’uragano Katrina invece è stata rimandata a causa di alcune complicazioni con gli effetti speciali. Sembrerebbe che la produzione abbia bisogno di più tempo a disposizioni per ricreare gli incredibili effetti provocati dal fenomeno naturale.
American Crime Story: ogni stagione ha un cast d’eccezione
Ryan Murphy, creatore di “American Crime Story”, non si lascia perdere l’occasione di attirare con le sue storie numerosissima super star. Dopo John Travolta per “Il Caso O.J. Simpson”, troveremo Matthew Broderick e Dennis Quaid in “Katrina”, mentre per l’atteso “The Assassination of Gianni Versace” ci saranno Penelope Cruz (nei panni della celebre sorella Donatella), Darren Criss e Ricky Martin.
Nel frattempo, la produzione è già in preparazione di una quarta stagione incentrata sullo scandalo di Monica Lewinsky. Per il ruolo della protagonista, però, pare che Ryan Murphy sia in cerca di un’attrice emergente.
Paola Pirotti
14/05/17