La settima attesissima stagione di uno degli show televisivi più seguiti di sempre, “Game of Thrones “, sta per andare in onda. L’attrice Emilia Clarke rilascia alcuni spoiler su quello che sarà il futuro di Daenerys Targaryen.
Game of Thrones 7 Spoiler: che ne sarà della madre dei draghi?
“The Winter is coming” come anche il settimo capitolo dell’amatissimo show televisivo statunitense di genere fantasy, “Game of Thrones” – creato da David Benioff e D.B Weiss, adattamento televisivo della celeberrima saga di romanzi partorita dalla mente del geniale scrittore George R. R. Martin – che sta per tornare sul piccolo schermo con grandissime sorprese da far restare a bocca aperta tutti i fan in trepidante attesa.
Nell’intervista rilasciata dall’artista Emilia Clarke a Style Magazine, si evincono nuove interessanti anticipazioni riguardo ad uno dei personaggi più seguiti, l’affascinante Daenerys della stirpe dei Targaryen, famosi nel continente di Westeros e di Essos, perchè – secondo la leggenda – capaci di domare i draghi.
La maestosa regina dai mille appellativi, che più volte abbiamo visto affermare il suo valore di donna forte, temeraria e inflessibile; ha dovuto, nel corso del tempo, affrontare mille peripezie per diventare la sovrana inespugnabile che conosciamo.
Consegnata dal fratello nelle mani di un barbaro Dothraki, Khal Drogo – caduto miseramente in un tranello – amata più o meno segretamente dal suo confidente e amico Jorah Mormont, Madre dei Draghi e seguita da un fedelissimo esercito di Immacolati; la “Nata dalla Tempesta” è decisa più che mai a raggiungere il continente Occidentale e prendere, finalmente, il Trono di Spade che le spetta di diritto.
Game of Thrones 7 Spoiler: una storia d’amore per Daenerys
Come nella migliore tradizione dello show, in questo nuovo capitolo, le vicende personali di Daenerys, assieme a quelle di tutti gli altri personaggi, si mescoleranno ai fatti che hanno interessato il movimentato territorio di Westeros, ma ci sarà per lei il lieto fine? C’è, nel cuore della monarca, spazio per accogliere un nuovo amore? Emilia Clarke – l’attrice che presta il suo volto al personaggio – si lascia sfuggire che, in effetti, esiste la reale possibilità che ci possano essere sviluppi sentimentali anche se, la Madre dei Draghi, non vede di buon occhio la condivisione del suo potere con chiunque le sieda al fianco.
Daenerys è completamente votata alla sua causa e, dopo tutto quello che ha passato per essere l’unica vera sovrana per diritto di nascita, difficilmente sarà disposta a dividere il merito con qualcun altro. E’ una donna forte, capace di ascoltare, di battersi con forza al fianco dei più deboli, ma l’ultima decisione spetta unicamente a lei.
Ilaria Romito
16/06/2017