Eco Del Cinema

Pretty Little Liars: svelata l’identità di AD, Spoiler

Un errore casuale, oppure uno ‘scherzetto’ voluto, alle spese dei fan della nota serie tv “Pretty Little Liars”? Imdb, il celeberrimo sito internet americano, che si occupa di news e cinema, si è lasciato sfuggire un piccolo dettaglio riguardo a chi potrebbe essere AD, il cattivo dello show.

Pretty Little Liars: Imdb svela il nome del cattivo

Pretty Little Liars Copertina

Siamo giunti ormai agli sgoccioli, tanto che mancano solo due episodi alla conclusione delle vicende che ruotano attorno al telefilm “Pretty Little Liars”. Chi si nasconde dietro la temuta sigla A.D è ancora un incognita che ha tenuto col fiato sospeso i fan e i protagonisti per ben sette accattivanti stagioni. Inizialmente, tutti avevano ipotizzato che il cattivo fosse solo A, ma la produttrice esecutiva Marlene King, ha dichiarato, invece, che è A.D. a tenere le redini della storia.

Non è più un segreto che dietro la prima A si nascondesse Mona, mentre per la seconda, si trattava di Cece, ma chi è veramente A.D? Dopo numerose elucubrazioni, il cerchio si è stretto attorno a soli cinque personaggi. La prima sospettata è sicuramente Melissa, la sorella maggiore di Spencer Hastings. Il secondo nome che compare sulla lista nera, è l’inglese Wren Kingoston, compagno di Melissa. La terza personalità è quella della misteriosa gemella di Spencer, della cui reale esistenza siamo ancora incerti, mentre il quarto sospettato è senza dubbio Jason Dilaurentis, fratello di Alison e vicino al secondo A.D. per un forte legame di parentela. L’ultimo nome è Paige McCullers, l’ex fidanzata di Emily,

Pretty Little Liars: Imdb rivela per sbaglio l’identità di A.D

A conferma del fatto che la sospettata numero cinque, sia la più vicina ad essere il vero volto di A.D. è stato il noto sito online dedicato al cinema e alle serie tv, Imdb, che, nella rubrica dedicata a “Pretty Little Liars”, si lascia sfuggire un dato molto interessante riferito agli attori che parteciperanno alla puntata conclusiva della serie.

Secondo il noto sito, infatti l‘attrice Lindsay Shaw, interpreterà, oltre al personaggio Paige anche un altro ruolo che possiamo ben immaginare. Avete ancora dubbi riguardo l’identità di A.D.? Allora dovrete aspettare di vedere l’ultimo episodio dello show, previsto per il 27 giugno prossimo.

Ilaria Romito

20/06/2017

Pretty Little Liars: svelata l’identità di AD, Spoiler

 

Articoli correlati

Condividi