L’attrice di The Flash, Danielle Panabaker ha sposato il suo fidanzato, Hayes Robbins sabato 24 giugno con una cerimonia da favola.
The Flash: l’interprete di Caitlin Snow si è sposata
Danielle Panabaker ha cominciato la sua carriera sin da piccola. Ha cominciato come protagonista di film per la Disney come “Una star in periferia”, “Scrittrice per caso” e “Sky High – Scuola di superpoteri”. Oggi, però, in TV è conosciuta come Caitlin Snow (ma anche come Killer Frost, il suo alter ego malvagio) ed è uno dei personaggi più amati della serie “The Flash”.
La bella attrice americana, 29enne, ha detto sì al suo fidanzato durante una cerimonia super segreta, ma a cui hanno partecipato tutti i suoi amici e colleghi della serie. Sono stati infatti avvistati alla festa anche Grant Gustin (che interpreta proprio il Barry Allen/The Flash), Carlos Valdes (nella serie è Cisco), Tom Cavanagh (Harrison Wells) e Jesse L. Martin (Joe West).
6.24.17 Happiest day of my life pic.twitter.com/Vq080SBF2o
— Danielle Panabaker (@dpanabaker) 26 giugno 2017
Danielle, che non ha esitato a definire il suo matrimonio ‘il giorno più felice della sua vita, indossava un bellissimo abito firmato Monique Lhuillier. L’evento, mai annunciato ufficialmente, è stato reso pubblico solo qualche giorno dopo la cerimonia.
The Flash: il futuro di Caitlin/Killer Frost
Se nella vita di Danielle sembra andare tutto alla perfezione, i fan di “The Flash” sanno che il suo personaggio non può dire lo stesso. Non ci sarà una luna di miele per Danielle e suo marito, infatti, visto che l’attrice dovrà tornare sul set della serie per girare la quarta stagione.
La sua Caitlin Snow è ormai passata ufficialmente al lato oscuro, lasciando che la sua evoluzione diventasse contemporaneamente tragica ed emozionante. Tutte le relazioni con il personaggio verranno messe alla prova – prima su tutte quella con Cisco.
Paola Pirotti
28/06/17