Teen Wolf sta per tornare con la seconda parte dell’ultima stagione. Nel frattempo, una delle star della serie ha dichiarato che i fan dovranno prepararsi a dire addio ad altri personaggi.
Teen Wolf: i fan dovranno aspettarsi nuovi morti
Teen Wolf non ha mai avuto paura di spezzare il cuore dei propri fan, uccidendo i personaggi più amati. Chi ha dimenticato, dopotutto, la morte di Allison? Fatto sta che, a pochi giorni dalla messa in onda degli ultimi 10 episodi arriva una dichiarazione che allarma non ma non sorprende.
Un nuovo (e ultimo) nemico minaccerà Beacon Hills e il branco di amici di Scott McCall. La star della serie Linden Ashby, interprete dello Sceriffo Stilinski, ha lasciato delle dichiarazioni interessanti sugli ultimi 10 episodi della serie.
“È una stagione davvero forte e si, molte persone moriranno. È incentrata sulla paura e le persone che si uniscono da diversi campi – e è incentrata sull’intolleranza. Si tratta di cose che in questo momento sono molto attuali. Penso che sarà molto buona (la stagione, n.d.r.).”
Teen Wolf: l’ultimo giorno di riprese
L’ultimo giorno di riprese sul set di “Teen Wolf”, dopo sei anni di avventure e amicizie, con un cast che ha spiccato il volo ed è stato amato in tutto il mondo, non è stato facile. Come possiamo immaginare non sono mancate lacrime e momenti commoventi sul set.
“Ci sono state molte lacrime, molte persone che piangevano. Quelli sono i miei amici, la mia famiglia. È stato davvero triste.”
Soprattutto se immaginiamo che negli ultimi 10 episodi mancherà uno dei personaggi più amati, Stiles Stilinski. I fan, però, incrociano le dita in attesa di un finale che possa riunire tutti i personaggi che nel corso degli anni hanno lasciato la serie: da Derek Hale (Tyler Hoechlin) a Jackson Whittemore (Colton Haynes) fino a – naturalmente – anche solo una breve apparizione di Dylan O’Brien. La speranza, dopotutto, è l’ultima a morire.
Paola Pirotti
03/06/17