Si sa, certe volte il set è galeotto e la storia del cinema è ricca di amori che dal grande schermo si sono riversati nella realtà. L’ultima coppia sarebbe quella formata da Zendaya e Tom Holland, i protagonisti di “Spider-Man: Homecoming” si starebbero frequentando anche fuori dal set.
Zendaya e Tom Holland: un amore nato sul set
La notizia della relazione tra Zendaya e Tom Holland è stata riportata dalla rivista People, la quale afferma che i due si starebbero frequentando dall’inizio delle riprese di “Spider-Man: Home coming”:
“Hanno iniziato a vedersi fuori dal set durante le riprese del film. Sono stati super attenti a non far trapelare nulla, tenendosi lontani dagli occhi del pubblico, ma hanno trascorso le vacanze insieme e cercano di trascorrere più tempo possibile l’uno con l’altra”.
Sebbene hanno trascorso molto tempo insieme durante la promozione del film, i due sono stati molto cauti e riservati, riuscendo a mantenere la segretezza sul loro rapporto con la stampa. La fonte continua:
“Sono entrambi ambiziosi e amano sfidarsi, ma la cosa più importante è che si divertono insieme. Hanno lo stesso senso dell’umorismo e amano prendersi in giro”.
Zendaya e Tom Holland non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Zendaya e Tom Holland: per la terza volta, il set di “Spider-Man” è galeotto
Non è la prima volta che una coppia si innamora sul set dell’uomo-ragno. Era già successo sul set della prima trilogia con Kirsten Dunst e Tobey Maguire, i due si sono conosciuti lavorando insieme e sono stati insieme fino alla fine delle riprese del terzo capitolo.
Nel 2012 è toccato a Andrew Garfield ed Emma Stone sul set di “The Amazing Spider-Man”, il loro affiatamento era visibile anche sul grande schermo ma è terminata tre anni dopo.
Silvia D’Ambrosio
14/05/2017