Jim Carrey, Chris Rock e Dave Capelle: uno strano trio sotto l’occhio del ciclone per un evento segreto che li ha visti protagonisti: uno show comico dalla location tenuta nascosta fino a pochi minuti prima dell’inizio.
Jim Carrey, Chris Rock e Dave Chapelle: una serata per pochi eletti
I dettagli sulla serata, che ha avuto un pubblico di sole 100 persone socialmente distanziate, sono arrivati sul profilo Instagram dello stesso Rock che ha condiviso sul social alcune foto.
L’assoluto riserbo sul Dave Chapelle & Friends era parte integrante del fascino dell’iniziativa e molto poco è trapelato in termini di materiale fotografico o clip, se non quelle diffuse dal trio stesso.
“Così sono andato in Ohio e ho fatto uno spettacolo a prova di Covid con Dave e Jim Carrey su FaceTime. Un anno davvero folle. Jim ha chiuso lo spettacolo. È stato un anno orribile, ma questo è sicuramente un momento positivo.” secondo le parole di Rock nel commento agli scatti da lui pubblicati rompendo l’embargo.
Jim Carrey: un cameo inaspettato
Nel secondo fotogramma diffuso su Instagram viene catturato Jim Carrey, che nel 2017 aveva annunciato il ritiro categorico dalle scene, sostenendo che aveva esaurito il suo percorso nel mondo dello spettacolo.
Questa improvvisata che ha chiuso lo spettacolo, non può certo essere considerata come un ritorno sulle scene, ma sicuramente ha rallegrato milioni di fans.
Oltre a questo show inedito su Facetime, Chappelle ha continuato a produrre contenuti comici per tutta la pandemia, senza alcuna interruzione.
Chiaretta Migliani Cavina
30/07/2020