Secondo quanto dichiarato da Variety, Jada Pinkett Smith sarà la protagonista di “Redd Zone”, dramma che sarà pubblicato da Netflix e prodotto dai Westbrook Studios.
Jada Pinkett Smith in “Redd Zone”
Jada Pinkett Smith sarà la protagonista di “Redd Zone”, dramma che debutterà su Netflix e che sarà prodotto dai Westbrook Studios.
Il film è basato sulla vera storia di Tia Magee, interpretata da Pinkett Smith, una madre single che aiuta i suoi figli e i loro compagni di calcio del liceo, “The Bros”, a guarire dopo l’omicidio del loro migliore amico, Dominic Redd.
Uno dopo l’altro, i ragazzi cominciano a trasferirsi a casa sua, e presto, i 17 ragazzi dei “The Bros” iniziano a vivere sotto il suo tetto.
Alla fine, tutti i ragazzi decidono di andare al college, e quattro di loro arrivano alla NFL.
Il figlio di Magee, Brandon Magee, è diventato linebacker dei Cleveland Browns e dei Tampa Bay Buccaneers, e in seguito è stato arruolato dai Boston Red Sox per giocare in outfield.
Il film sarà realizzato in ricordo di Dominic Redd.
Pinkett Smith, Miguel Melendez e Jon Mone, co-presidente dei Westbrook Studios e responsabile del cinema, produrranno il film con Howard Burkons, candidato all’Emmy.
Il produttore esecutivo di “Redd Zone” sarà Brandon Magee.
La protagonista di “Redd Zone” e i suoi progetti
Jada Pinkett Smith è attualmente a lavoro sulle riprese di “ Matrix 4” e sul prossimo biopic “King Richard”.
L’attrice è anche la co-protagonista della serie più popolare di Facebook Watch, “Red Table Talk”, insieme a sua madre, Adrienne Banfield-Norris, e sua figlia, Willow Smith.
Pinkett Smith è stata inoltre produttrice esecutiva per “Hala”, dramma diretto da Minhal Baig appena acquistato da Apple TV+, per “Swimming”, premiato film di produzione giamaicana diretto da Storm Saulter e, per “Charm City Kings”, diretto dal regista portoricano Angel Manuel Soto, distribuito da HBO Max.
Erika Zagari
2/12/2020