Dwayne “The Rock” Johnson ha realizzato la propria autobiografia nella nuova serie televisiva “Young Rock”.
“Young Rock”: l’autobiografia di Dwayne Johnson
La star di “Jumanji” ha condiviso un assaggio della sua prossima serie della NBC che è destinata a mettere in risalto la sua storia, dai suoi giorni di wrestling alla sua ascesa a Hollywood.
Il breve trailer offre ai fan uno sguardo ad Adrian Groulx e Bradley Constant nei panni del giovane The Rock, rispettivamente a 10 e 15 anni.
Mentre il trailer anticipa i giorni del liceo e l’infanzia di Johnson, offre anche ai fan un assaggio dei personaggi e delle figure fondamentali che hanno aiutato l’atleta a raggiungere la fama, incluso suo padre, Rocky Johnson (interpretato da Joseph Lee Anderson).
Le dichiarazioni di The Rock
“Young Rock” porta gli spettatori al passato dell’attore, e l’attore ha trasmesso il proprio entusiasmo per l’opera che verrà, attraverso i social scrivendo: “Signore e signori, ecco il vostro primo sguardo a @nbcyoungrock, ha scritto Johnson nella didascalia del post. Vorrei davvero che mio padre fosse qui per vederlo. Ragaaaazzi, sarebbe stato orgoglioso. E sì, stavo chiaramente prendendo a calci nel sedere la pubertà a 15 anni, come pure diventando un magnate della tequila quando ne avevo 10. Non vedo l’ora di far ridere un po’ voi e le vostre famiglie condividendo anche le lezioni di vita che ho imparato lungo la strada.”
“Young Rock” sarà presentato in anteprima su NBC il 16 febbraio. Il pilot è stato scritto da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang, co-produttore esecutivo di “Fresh Off the Boat”. La serie è prodotta da Universal Television, Johnson’s Seven Bucks Productions e Khan’s Fierce Baby Productions. I produttori esecutivi sono Chiang, Fierce Baby’s Khan e Jennifer Carreras e Severn Bucks Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Brian Gewirtz.
Federica Contini
17/01/2021