La prima immagine ufficiale del film “Spencer” mostra l’incredibile trasformazione di Kristen Stewart nei panni di una giovane principessa Diana.
“Spencer” racconterà la storia della sfortunata vita di Lady D
Lo studio di produzione Neon ha pubblicato da poche ore un’immagine di Kristen Stewart nei panni di Diana Spencer, la principessa del popolo . La Stewart sarà la protagonista del film “Spencer” diretto da Pablo Larraín cineasta di origine cilena, già regista di interessanti pellicole come “Tony Manero” o “Post Mortem”. La sceneggiatura di “Spencer” è stata scritta da uno degli autori della serie “Peaky Blinders”, Steven Knight, e partirà dal giorno in cui Lady D decise di divorziare dal principe Carlo. “Spencer” dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nell’autunno del 2021.
La sinossi ufficiale di “Spencer”
Oltre alla prima immagine ufficiale, lo studio Neon ha anche reso nota la sinossi ufficiale della pellicola. “Dicembre 1991. Il matrimonio del principe e della principessa del Galles è in crisi. Nonostante le voci a proposito del divorzio e di tradimenti abbondino, le festività natalizie trascorrono comunque in pace nella residenza di Sandringham tra, banchetti, bevute e battute di caccia. Diana ormai conosce il ‘gioco’. Ma quest’anno le cose andranno molto differentemente”.
Oltre alla Stewart altri attori sono stati confermati
Oltre a Kristen Stewart nei panni di Lady D, sono stati diffusi altri nomi che faranno parte del cast. Ne faranno parte Timothy Spall – che già aveva recitato in una pellicola dedicata alla monarchia inglese, “Il discorso del re” – Sally Hawkins (“La forma dell’acqua”) e Sean Harris (“Mission: Impossible – Fallout”). Non sono stati però ancora resi noti i personaggi che interpreteranno nella pellicola.