Secondo quanto affermato dal Collider, James Gunn ha confermato che il suo film “Suicide Squad” sarà completamente indipendente dal film “Suicide Squad” del 2016 di David Ayer.
James Gunn e il nuovo “The Suicide Squad”
James Gunn ha confermato che il suo film “Suicide Squad” sarà completamente indipendente dal film “Suicide Squad” del 2016 di David Ayer, anche se appariranno alcuni volti familiari del film del 2016, tra cui Viola Davis, Joel Kinnaman e Margot Robbie.
In precedenza, le uniche informazioni che avevamo avuto sulla trama del film di Gunn, oltre al fatto che Amanda Waller avrebbe assemblato una squadra di cattivi da mandare sul campo in una missione pericolosa, sono state condivise all’evento DC FanDome nel 2020.
In quell’ occasione, il produttore di “The Suicide Squad”, Peter Safran ha esaltato l’unicità del film dicendo: “Questo è un grintoso film di guerra degli anni ’70 combinato con la brillantezza dei personaggi e della commedia di James Gunn”.
The Suicide Squad: la sinossi
La Warner Bros. ha finalmente rilasciato la sinossi ufficiale di “The Suicide Squad”. Si legge:
“Benvenuti all’inferno – a.k.a. Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Dove i peggiori Super-Villain sono tenuti e dove faranno di tutto per uscire – anche unirsi alla super-segreta e super-ombra Task Force X. Il compito di oggi? Assemblare una collezione di detenuti, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita da tutti, Harley Quinn. Poi armateli pesantemente e gettateli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, infestata dai nemici”.
“The Suicide Squad” è attualmente previsto per l’agosto del 2021, sia nei cinema che sul servizio di streaming HBO Max.
Erika Zagari
04/02/2021
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!