Eco Del Cinema

Macaulay Culkin sul set della nuova stagione di “American Horror Story”

La decima stagione di “American Horror Story” si è fatta improvvisamente più interessante: il creatore Ryan Murphhy ha condiviso su Instagram un post che mostra Macaulay Culkin sul set della nuova serie antologica.

La nuova stagione di “American Horror Story”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

Macaulay Culkin sul set della nuova stagione di “American Horror Story”

La nuova stagione dello show creato da Ryan Murphy arriverà finalmente sul canale FX dopo lo slittamento dovuto al COVID-19 e vedrà tra i protagonisti alcuni volti già noti ai fan come Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Angelica Ross, Finn Wittrock, Adina Porter e Lily Rabe.

La foto diffusa mostra Macaulay Culkin sul set della nuova stagione di “American Horror Story” insieme alla Grossman in abiti invernali sulla spiaggia. Cosa dobbiamo aspettarci dunque da questa nuova stagione? Sicuramente con l’aggiunta di Culkin al cast ci sarà da divertirsi, considerando anche che Murphy ha commentato la foto con un “sta per accadere qualcosa di brutto”.

Una storia di sirene?

American Horror Story 10

Ancora sappiamo molto poco della nuova stagione ma alcune voci di corridoio parlano di una trama incentrata sulle sirene considerando il poster e i pochi contenuti condivisi sui social dal creatore. Ma teorie a parte, l’unica cosa certa di questa decima stagione è che sarà “meteoropatica”.

Da “American Horror Story: Murder House” fino ad “Apocalypse”, lo show ha sempre saputo rinnovarsi costantemente, stagione dopo stagione, creando un forte legame tra i fans e i personaggi delle varie antologie. Qualunque cosa implichi questa nuova stagione basata sul meteo, sarà senza dubbio composta da un cast eccezionale con il valore aggiunto degli attori Culkin e Grossman.

La decima stagione di AHS andrà in onda nel corso del 2021 nonostante manchi l’ufficialità della data esatta.

Luca Francesconi

11/03/2021

Articoli correlati

Condividi