Eco Del Cinema

Apple annuncia i documentari “Number One on the Call Sheet”

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Apple Original Films ha annunciato “Number One on the Call Sheet”, due documentari complementari che celebreranno il successo dei neri a Hollywood ed esploreranno ciò che serve agli attori neri per avere successo nell’industria cinematografica.

Apple ha scelto Jamie Foxx, Halle Berry e Kevin Hart

Apple

I protagonisti saranno Jamie Foxx, Kevin Hart, Datari Turner e Dan Cogan, e saranno prodotti da Angela Bassett, Halle Berry, Reginald Hudlin e Bryan Smiley. Il documentario è diviso in due parti, con il primo film incentrato sul lavoro rivoluzionario delle attori donne nere. “Numero uno in classifica: le donne nere protagoniste a Hollywood” è prodotto da Bassett e Berry e diretto da Shola Lynch.

Il secondo film celebra il successo dei neri nel cinema e mette in luce le storie e le esperienze degli attori maschi neri del passato che hanno aperto la strada alle star di oggi. “Numero uno in classifica: i protagonisti neri a Hollywood” è diretto da Reginald Hudlin.

In buona compagnia

Apple

I nuovi film debutteranno a livello globale su Apple TV Plus insieme ai recenti documentari e film Apple Original, tra cui “Boys State”, che ha vinto due Critics Choice Documentary Awards, “Beastie Boys Story”, che ha vinto un Critics Choice Award ed è stato nominato agli Emmy e ai Grammy. e “The Banker”, che è stato nominato per un NAACP Image Award. Apple presenterà presto anche film originali come “Emancipation”, con Will Smith, “Killers of the Flower Moon”, di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio, e “Swan Song”, con Mahershala Ali e Naomie Harris.

Apple deve ancora annunciare una data di rilascio per il progetto.

Maria Bruna Moliterni

22 ⁄ 04 ⁄ 2021

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Condividi