La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale del thriller soprannaturale di M. Night Shyamalan “Old”, che uscirà nelle sale il 23 luglio.
Old: il trailer ufficiale del thriller soprannaturale
Dopo che un gruppo di viaggiatori trova il corpo di una donna morta su una spiaggia che si decompone rapidamente, iniziano a rendersi conto che c’è qualcosa di misterioso in questa destinazione di vacanza apparentemente idilliaca. Da qui il titolo del film, il trailer agghiacciante mostra tutti i personaggi sulla spiaggia che invecchiano rapidamente mentre cercano di trovare un modo per sfuggire alla maledizione dell’isola. Il film è un adattamento di “Sandcastle”, una graphic novel del 2010 scritta da Pierre Oscar Lévy e illustrata da Frederik Peeters.
“Old” vede la partecipazione di Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Rufus Sewell, Embeth Davidtz ed Emun Elliott. Shyamalan ha prodotto il film con Ashwin Rajan e Marc Bienstock. Steven Schneider ne è il produttore esecutivo.
La collaborazione tra M. Night Shyamalan e la Universal
Dopo aver lavorato a due stagioni della serie horror psicologico “Servant” per Apple TV Plus, “Old” è il ritorno di M. Night Shyamalan sul grande schermo dopo “Glass” del 2019. Il regista, meglio conosciuto per titoli come “The Sixth Sense” e “Split”, ha firmato un contratto per due film con gli Universal Studios nell’ottobre 2019.
Il primo progetto che fa parte di quell’accordo è molto probabilmente “Old”, che inizialmente era previsto per il rilascio il 26 febbraio e successivamente è stato ritardato a causa della pandemia COVID-19. Sebbene il secondo film non sia stato annunciato, potrebbe essere il thriller di Filadelfia “Labor of Love” con Bruce Willis che era stato annunciato nel 2014. Ora, la sua uscita è prevista per il 17 febbraio 2023.
Francesca Reale
28/05/2021