Eco Del Cinema

Sex Education: la terza stagione porta grandi cambiamenti a Moordale

“Sex Education” arriva in streaming su Netflix il 17 settembre. Il nuovo trailer promette più sesso, più istruzione nel prossimo terzo capitolo.

Sex Education: il nuovo anno si apre con un nuovo preside

Sex Education: la terza stagione porta grandi cambiamenti a Moordale

https://www.youtube.com/watch?v=

Netflix ha appena rilasciato un nuovo trailer per la tanto attesa terza stagione della sua amata serie per adolescenti, “Sex Education”. Fedele al tono di supporto della serie, il trailer è arrivato con il messaggio “Invecchiamo. Diventiamo più forti. Cresciamo insieme”.

Fin dall’inizio, il trailer presenta alcune grandi sorprese: Steve ha una capra! Otis ha i baffi! Ma il cambiamento più grande potrebbe essere proprio l’arrivo di un nuovo preside interpretato da Jemima Kirke, che promette di riportare il liceo di Moordale “in carreggiata” dopo che i media l’hanno soprannominata “la scuola del sesso”. Naturalmente, la crescente frattura tra Otis e Maeve potrebbe rappresentare una minaccia ancora più grande per il cuore della serie.

Sebbene il trailer possa promettere molti cambiamenti, i volti familiari del cast sono sicuramente di conforto. Le star Asa Butterfield , Emma Mackey , Ncuti Gatwa , Gillian Anderson , Aimee-Lou Wood e Connor Swindells sono tutte protagoniste. Abbiamo anche intravisto per la prima volta Jason Isaacs nei panni dello zio di Adam. In questa stagione torneranno anche Kedar Williams-Stirling , Chaneil Kular , Simone Ashley , Mimi Keene , Tanya Reynolds , Mikael Persbrandt , Patricia Allison ,Sami Outalbali , Anne-Marie Duff , George Robinson , Chinenye Ezeudu , Alistair Petrie , Samantha Spiro , Hannah Waddingham , Rakhee Thakrar e Jim Howick.

La sinossi ufficiale della terza stagione

Sex Education

È un nuovo anno, Otis sta facendo sesso occasionale, Eric e Adam sono ufficialmente fidanzati e Jean ha un bambino in arrivo. Nel frattempo, il nuovo preside Hope cerca di riportare Moordale a un pilastro di eccellenza, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta e un messaggio vocale perduto incombe ancora. Prepariamoci per fenomeni alieni, cupcakes a forma di vulva e molto altro da parte di Madam Groff.

La produzione della terza stagione è iniziata lo scorso settembre , con ritardi e precauzioni extra a causa della pandemia di COVID. Il cast è rimasto produttivo in quel periodo, con Anderson e Waddingham che hanno entrambi ottenuto la migliore attrice non protagonista Emmy Noma per i ruoli rispettivamente in “The Crown” e “Ted Lasso”

La terza stagione di “Sex Education” arriva su Netflix il 17 settembre

Francesca Reale

09/09/2021

Articoli correlati

Condividi