Riprese aggiuntive di “Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia” sono state confermate dalla star Benedict Cumberbatch. Parlando con il Today Show, l’artista ha dichiarato che si girerà tra novembre e dicembre.
Nuove voci sulle riprese di “Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia”
A Cumberbatch è stato chiesto qual è la situazione relativa alle riprese di “Dottor Strange 2” cercando di andare oltre le risposte criptiche dei Marvel Studios sui media. L’interprete si è detto:
“Molto eccitato. Sam Raimi è al timone, quindi accadranno cose straordinarie. E sì, lo stiamo rendendo ancora migliore: abbiamo alcune riprese in arrivo a novembre e dicembre, e il film uscirà a maggio. E immagino che dovrai aspettare fino ad allora… Questo è tutto ciò che ottieni.”
Le prime riprese del film erano partite a novembre 2020 e sono state fermate ad aprile scorso. A queste ne sono seguite altre tra la fine di agosto e la metà di settembre.
La nuova avventura di Spider-Man uscirà nei cinema a dicembre; “Doctor Strange 2” arriverà a maggio. I tempi di ripresa del film sono assolutamente normali quando si tratta di una pellicola così importante. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror. Finora le riprese si sono svolte in Norvegia e presso i Longcross Studios di Londra.
“È tutto in fase di elaborazione in questo momento”, ha detto Cumberbatch a The Zoe Ball Show.
Ecco gli aggiornamenti della pagina ufficiale:
DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS is in theaters March 25, 2022.
Directed by Sam Raimi, the film will be the MCU’s first project with horror elements.
Starring: Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Xochitl Gomez, Benedict Wong & Rachel McAdams. pic.twitter.com/g5m4ppIZ74
— Doctor Strange 2 Updates (@DrStrangeUpdate) May 14, 2021
Dopo “Doctor Strange” diretto da Scott Derrickson, a luglio 2019, nel corso di un lungo panel al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che “Doctor Strange 2” sarebbe uscito nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021. Successivamente il film è stato rimandato per due volte: prima al 25 marzo 2022 e poi al 6 maggio 2022.
Roberta Rosella
25/10/2021