Eco Del Cinema

Heath Freeman, interprete di diverse serie TV muore a 41 anni

Heath Freeman muore all’età di 41 anni. L’attore di “Bones”, “NCIS” e “ER” lascia un grande vuoto nel mondo delle serie TV.

Heath Freeman muore improvvisamente nella notte

Heath Freeman

PARK CITY, UT – JANUARY 25: Actor Heath Freeman attends the “Skateland” premiere during the 2010 Sundance Film Festival at Racquet Club Theatre on January 25, 2010 in Park City, Utah. (Photo by Jesse Grant/Getty Images)

Heath Freeman, l’attore noto per aver interpretato il serial killer Howard Epps in due stagioni di “Bones” (2005), è morto a 41 anni. La star dei reality TV ed ex Miss USA, Shanna Moakler, è stata la prima a pubblicare qualcosa sui social in memoria dell’attore scomparso. Anche il manager di Freeman, Joe S. Montifiore, ha confermato la notizia.

Heath Freeman, interprete di diverse serie TV muore a 41 anni

L’attore nel corso della sua carriera ha interpretato ruoli in diverse serie dal grande nome, risalendo all’episodio di ER nel 2001, è apparso anche in “NCIS- Unità anticrimine” (2005), “The Closer” (2005) e “Senza traccia” (2002), tra i tanti.

Più recentemente è stato scelto per il film del regista Michael Polish “Terror on the Prairie”, con Gina Carano e Devil’s Fruit, che è in post-produzione ed uscirà al cinema nel 2022.

Le dichiarazioni di chi gli voleva bene

Tanti sono stati i messaggi di addio al giovane attore, postati sui diversi canali social dalle Star del mondo del cinema.

Il manager di Freeman, Joe S. Montifiore, ha rilasciato la seguente dichiarazione a Deadline:

“Siamo davvero devastati dalla perdita del nostro amato Heath Freeman. Un essere umano brillante con uno spirito intenso e pieno di sentimento, ci lascia un’impronta indelebile nei nostri cuori. La sua vita è stata piena di profonda lealtà, affetto e generosità verso la sua famiglia e i suoi amici, e uno straordinario gusto per la vita. Era estremamente orgoglioso del suo recente lavoro cinematografico ed era molto eccitato per il prossimo capitolo della sua carriera. La sua straordinaria eredità di figlio, fratello, zio, amico, attore e produttore straordinariamente dotato, cuoco consumato e uomo con la risata più contagiosa e spettacolare, vivrà per sempre. Possa la sua memoria essere una benedizione per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”.

Anche Shanna Moakler, stretta amica dell’attore, ha scritto domenica su Instagram della morte di Freeman:

“Ho il cuore spezzato per la perdita del mio caro amico Heath Freeman, attore di talento, regista, produttore, chef eccezionale e un amico solido. Ci mancherai così tanto e conserverò ogni fantastico ricordo che tutti noi abbiamo avuto…. e ne abbiamo un sacco di fantastici!! Buona fortuna”.

E poi ha aggiunto nei commenti:

“È morto nel sonno ieri nella sua casa di Austin”.

Eleonora De Sanctis

16/11/2021

Articoli correlati

Condividi