Eco Del Cinema

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo: ecco il trailer

La prossima estate arriverà nelle sale cinematografiche “Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo”. E’ la storia inedita di un dodicenne che sogna di diventare ‘cattivissimo’!

Arriva un nuovo trailer di “Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo”

Dall’indiscusso più grande franchise d’animazione, che ha divertito le platee di tutto il mondo, registyrando incassi stellari, arriva sul grande schermo l’ascesa a ‘cattivissimo’ di Gru. La storia inedita di un singolare dodicenne che sogna di diventare un grande cattivo, anzi ‘cattivissimo’.

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo: ecco il trailer

Il film conserva l’umorismo tipico dei prodotti Illumination, regalando risate, divertimento ed emozioni, grazie anche ad una colonna sonora coinvolgente. Questo capitolo è frutto dell’estro dei creatori originali del franchise e nella versione italiana può vantare la voce di Max Giusti per Gru. Nella versione originale a Gru presta la voce, come di consueto, Steve Carell.

Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud. Il film è diretto dal realizzatore della saga Kyle Balda (“Cattivissimo me 3”, “Minions”). I co-registi sono Brad Ableson (“I Simpson”) e Jonathan del Val (“Pets – Vita da animali”).

Ecco il divertente trailer:

Maria Grazia Bosu

17/12/2021

Articoli correlati

Condividi