Dakota Johnson conferma di essere stata catturata dalla rete di Spider-Man. La Sony Pictures ha scelto la star di “Cinquanta Sfumature di Grigio” per interpretare Madame Web, la prima protagonista femminile dell’universo spin-off che ospita il Venom di Tom Hardy e Morbius di Jared Leto.
Dakota Johnson posta una ragnatela in una storia di Instagram
OMG! Dakota just confirmed she is playing Madame Web 🕸 #DakotaJohnson
📸 dakotajohnson IG Stories pic.twitter.com/UTh7rmymfJ
— Dakota Johnson Updates (@dakotaj_updates) February 5, 2022
La Sony sta anche sviluppando “Kraven the Hunter” con Aaron Taylor-Johnson nel ruolo da protagonista e un film guidato da Olivia Wilde, sembrerebbe “Spider-Woman”. Gli spinoff di Spidey sono ambientati nello Spider-Man Universe di Sony, precedentemente noto come Sony Pictures Universe of Marvel Characters , insieme a Venom (2018), Venom: Let There Be Carnage (2021) e Morbius (2022).
Prima di incrociare lo Spider-Man Universe di Sony e il Marvel Cinematic Universe di Disney in “Spider-Man: No Way Home”, il produttore del franchise di Spider-Man, Amy Pascal ha affermato che lo studio si stava concentrando sul garantire la separazione da un universo cinematografico condiviso per i suoi spinoff.
“La cosa più importante è che ognuno di questi film possa reggersi da solo”
ha detto Pascal, quando gli è stato chiesto se Morbius e Kraven the Hunter di Sony sarebbero esistiti nella stessa continuità di Spider-Man di Tom Holland.
“Quindi penso che la prima cosa a cui dobbiamo pensare sia: Venom deve stare da solo, come Spider-Man o Spider-Verse. Devono essere, per prima cosa, fantastici tutti i film separatamente e po…le possibilità sono infinite.”
Michela De Paolis
07/02/2022