Eco Del Cinema

Lydia Hearst nel cast di “Werewolf Game”

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Lydia Hearst (“Z Nation”), Tony Todd (“Candyman”), Bai Ling (“Red Corner”), Teala Dunn (“Are We There Yet?”) e Robert Picardo (“Star Trek: Voyager”) si sono uniti al cast di “Werewolf Game”, un film horror diretto dai registi di genere emergenti, Jackie Payne e Cara Brennan.

Lydia Hearst è la bella Abigail Folger in “The Haunting of Sharon Tate”

Lydia Hearst in un nuovo film

Scritto dallo stesso regista Jackie Payne, “Werewolf Game” è basato sul gioco di società di deduzione sociale inventato da Dimitry Davidoff nel 1986. Nel film, dodici sconosciuti vengono rapiti da una società di social media e costretti a giocare a un gioco in cui votano chi tra loro uccidere.

L’attore Tony Todd ha commentato: “Le mie radici come attore sono radicate nel teatro, motivo per cui il mio personaggio iconico in “Werewolf Game” mi attrae fortemente, proprio come è successo per “Immortal” (2020), la mia prima collaborazione con Margolies”.

Il progetto, difatti, nasce proprio dal fondatore di Different Duck Films, Rob Margolies, che produrrà insieme a Gretel Snyder. Margolies ha scoperto la sceneggiatura e le ha assegnato un contratto di produzione, il primo premio del suo annuale First Frame International Film Festival. Le riprese inizieranno a Los Angeles questa primavera.

Il thriller creato per essere PG-13 e rapire il pubblico

I registi di genere emergenti Payne e Brennan hanno introdotto un nuovo cattivo per l’icona del genere Tony Todd, attingendo alla cruda intensità degli anime e all’atmosfera agghiacciante dell’horror retrò. Questo thriller che piega i generi è stato creato per essere PG-13 per rapire il pubblico di adolescenti e adulti allo stesso modo.

Lydia Hearst è un’attrice, nata il 19 settembre 1984. Nei suoi 11 anni di carriera ha recitato in “The Haunting of Sharon Tate”, “Cabin Fever”, “Patient Zero” e “#Horror”.

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Condividi