Durante l’appuntamento Netflix Geeked Week di ieri, è stata svelata la data d’uscita di “The Sandman” condividendo inoltre nuovi poster, il trailer e una tavola rotonda con il cast ricca di anticipazioni.
“The Sandman”, ecco il trailer
La serie basata sul fumetto di Neil Gaiman sarà disponibile sulla piattaforma dal 5 agosto 2022.
Dopo tanta attesa, le prime immagini di “The Sandman” finalmente sono disponibili. Per il secondo anno consecutivo Netflix ha organizzato infatti la sua Geeked Week, una settimana dedicata a tutte le passioni più nerd, dal fantasy all’horror, dai titoli tratti da videogiochi a quelli derivati dai fumetti e così via. Quale migliore occasione, dunque, di lanciare la tanto attesa serie tratta dal mitico fumetto di Neil Gaiman.
Qui di seguito un estratto della tavola rotonda durante il Geeked Week:
L’informazione più importante è sicuramente che gli episodi faranno il loro debutto il prossimo 5 agosto. Nel video relativo all’annuncio vediamo il Maestro dei sogni interpretato da Tom Sturridge liberarsi finalmente dopo una prigionia di 75 anni imposta da alcuni occultisti umani. Durante la sua assenza il mondo dei Sogni è diventato un luogo oscuro e inabitabile, quindi Dream (questo il suo nome) dovrà rimettere le cose al suo posto con il sostegno dei propri aiutanti.
Questi i poster ufficiali:
“The Sandman” racconta la storia con al centro Morfeo, il re dei sogni che sarà interpretato da Tom Sturridge, che cerca di rimediare agli errori cosmici – e umani – che ha compiuto durante la sua esistenza.
Nel cast ci saranno anche Vivienne Acheampong (Lucienne), Boyd Holbrook (Corinzio), Charles Dance (Roderick Burgess), Asim Chaudry (Abele), Sanjeev Bhaskar (Caino), Jenna Coleman (Johanna Constantine), David Thewlis (John Dee), Patton Oswalt (Matthew il corvo), Stephen Fry (Gilbert), Kirby Howell-Baptiste (Morte), Mason Alexander Park (Desiderio), Donna Preston (Disperazione), Niamh Walsh (giovane Ethel Cripps), Joely Richardson (Ethel Cripps), Kyo Ra (Rose Walker), Razane Jammal (Lyta Hall), Sandra James Young (Unity Kincaid). Neil Gaiman ha co-sceneggiato la serie, oltre a esserne produttore esecutivo.
Fonte: YouTube
Mina Franza
7/06/2022