Dexter: New Blood è stata ufficialmente cancellata nonostante il suo successo. Infatti, con oltre 8 milioni di spettatori ad episodio, è diventata una delle serie più viste nella storia di Showtime. Il network, però, sembra stia sviluppando una serie su “Young Dexter“. Come si intuisce dal nome, dovrebbe raccontarci della giovinezza di Dexter e della sua trasformazione in uno spietato serial killer
Uno dei motivi principali di questa scelta è l’assenza dell’attore cardine, ovvero di Michael C. Hall. Attualmente l’attore non sembra coinvolto, anche se in passato aveva accennato delle possibilità riguardanti il riprendere il suo iconico ruolo.
Ritornando al discorso di Young Dexter non è comunque niente di confermato, anche se alcuni indizi accrescono questa ipotesi. Innanzitutto nella serie principale sono presenti molti flashback dell’adolescenza di Dexter. In secondo sarebbe interessante vedere “l’istruzione” che ha dato il padre al figlio per farlo diventare uno dei serial killer più temuti della storia. In molti pensavano che dopo la morte del protagonista la storia proseguisse con il figlio Harrison, ma così non sarà.
Dexter: New Blood, la serie
Dexter: New Blood è arrivato in Italia nel novembre del 2021. Lo show è composto da 10 episodi ed è ambientato alcuni anni dopo la fine della precedente stagione. La serie inquadra la nuova vita di Dexter dopo il suo finto suicidio, infatti ora vive nella piccola cittadina di Iron Lake con il falso nome di Jim Lindsay. Dexter ha cercato di abbandonare i suoi impulsi, senza risultati. Il principale ostacolo sembra rappresentato dal sindaco Kurt Caldwell. Dopo un po’ nella serie conosciamo anche il figlio Harrison.
Pensate che la saga di Dexter continui con nuovi contenuti? l’idea di Young Dexter andrà in porto? e Micheal C. Hall ritornerà nei panni del protagonista? noi siamo molto curiosi e siamo sicuri non manchi poco per scoprirlo.