The O.C. è stata una serie tv durata 4 anni, dal 2003 al 2007 che trattava i drammi adolescenziali. La serie tv statunitense è stata trasmessa originariamente nel canale televisivo Fox negli Stati Uniti dal 5 agosto 2003 al 22 febbraio 2007. In tutto, The O.C. ha avuto 4 stagioni. In Italia questa serie tv è stata trasmessa su Mediaset Premium. The O.C. è stato trasmesso in più di 50 paesi in tutto il mondo ed è stata una delle serie più famose nel 2003. Dopo la quarta serie è stato registrato un forte calo di audience e per questo non sono continuate le registrazioni, nonostante una clamorosa petizione on line che, con oltre 700 mila firme, chiedeva una nuova serie.
The O.C.: i personaggi della serie tv
La Serie Tv, The O.C., è incentrata sul personaggio di Ryan Atwood, un ragazzo molto problematico che ha un carattere forte ed è introverso. La famiglia di Ryan è disagiata e viene adottato dai ricchi e filantropi Sandy e Kirsten Cohen. Il fratello adottivo di Ryan si chiama Seth ed è un adolescente molto intelligente e intuitivo ma insicuro.
La scena epica della serie tv
Tra le scene epiche di The O.C. c’è sicuramente il primo incontro tra Ryan e Marissa. Lui con un’aria da cattivo ragazzo e la sigaretta di traverso risponde con tono seducente “chiunque tu vuoi che io sia”. La chimica tra i due, il modo in cui si guardavano e lo scambio di battute così intenso: questa scena è stata davvero bellissima, specie per chi ama i film d’amore, ed è entrata nella storia delle serie tv di diritto. È così che nasce la storia d’amore che ci ha fatto sognare per intere stagioni milioni di spettatori, fino alla sofferenza finale, perché tra loro c’era qualcosa di davvero magico.