Eco Del Cinema

Cosa è successo a Cansu Dere, attrice scomparsa dopo il terremoto che ha colpito la Turchia

Nella giornata del 6 febbraio 2023, la Turchia e la Siria sono state colpite da un tremendo terremoto che ha coinvolto la zona comunicante tra le due nazioni. Il sisma di magnitudo 7,8 ha riportato in meno di 5 giorni ben 25mila vittime e il bilancio è in continuo aumento. Tra le tante scomparse, è da giorni che non si hanno più notizie di Cansu Dere, attrice turca amatissima in tutto il mondo.

Cosa è successo a Cansu Dere dopo il terremoto

A diversi giorni dal terribile evento il mondo è col fiato sospeso. Sono moltissime, troppe, le vittime di questo terribile sisma. Purtroppo, la lista si allunga giorno per giorno e la paura che spunti fuori qualche nome noto al grande pubblico è sempre più forte.

Cosa è successo a Cansu Dere, attrice scomparsa dopo il terremoto che ha colpito la Turchia

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cansu Dere (@cansudere)

A tal proposito, tra le vittime inizia a comparire anche il nome dell’attrice Cansu Dere. La donna, infatti, sembra che sia stata dichiarata come deceduta proprio a causa del terremoto. La notizia, però, è ancora completamente ufficiosa ed è stata riportata e diffusa tramite l’app social Tik Tok.

Ovviamente, fino a quando le informazioni non sono completamente accertate, non è possibile dire che la donna sia effettivamente venuta a mancare. Purtroppo, non risulta essere una cosa così inverosimile, dato il bilancio decisamente negativo che ha colpito la nazione.

Seppur fortunatamente non deceduti, sono moltissimi gli attori e i personaggi famosi di questa splendida nazione ad aver perso molto, troppo, a causa di questa terribile calamità. Tutti hanno riportato delle perdite, che siano di natura umana (parenti e amici stretti) o materiale (case e beni di ogni genere). Non rimane altro che pregare per le vite delle tantissime persone ancora disperse.

LEGGI ANCHE: Chi è Cansu Dere? Vita e lavoro dell’attrice turca amatissima in tutto il mondo

Articoli correlati

Condividi