I Tre Moschettieri – D’Artagnan sta per arrivare in tutte le sale cinematografiche italiane. Quello che presentiamo oggi è un celebre film appartenente al genere azione, avventura e storico. Il capolavoro diretto da Martin Bourboulon debutterà al cinema a partire dal giorno 6 aprile 2023. Scopriamo insieme chi sono i protagonisti, la trama e il video del trailer.
Per tutti gli amanti del mondo del cinema è in arrivo una grande novità. Un nuovo film sta per approdare nelle sale cinematografiche italiane il quale racconta un famoso capolavoro della letteratura francese. Stiamo parlando del celebre romanzo d’appendice i Tre Moschettieri – D’Artagnan scritto dal francese Alexandre Dumas con la collaborazione di Auguste Maquet nel 1844. Si tratta dell’inizio di una trilogia la quale comprende anche “Vent’anni dopo” e “Il Visconte Di Bragelonne“.
Visualizza questo post su Instagram
Protagonisti
Il grande ritorno dei Tre Moschettieri- D’Artagnan al cinema avverrà con Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel i quali ricopriranno il ruolo di protagonisti. Per quanto riguarda l’attrice e modella francese, quest’ultima si immedesimerà nel personaggio di Milady De Winter. Invece, il secondo interpreterà il ruolo di Athos mentre il terzo sarà Re Luigi XIII.
Oltre agli attori elencati, vedremo sul grande schermo anche François Civil il quale si cimenterà nei panni dell’iconico protagonista D’Artagnan, in quelli di Aramis ci sarà Romain Duris e in quelli di Porthos troveremo Pio Marmaï. Inoltre, a ricoprire il ruolo della regina consorte Anna d’Austria sarà Vicky Crieps. Tuttavia il vero e proprio colpo di scena è rappresentato da Hannibal, si tratta di un nuovo personaggio e il primo moschettiere della storia francesce interpretato da Ralph Amoussou.
Visualizza questo post su Instagram
I Tre Moschettieri – D’Artagnan: trama
Dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento, D’Artagnan viene dato per morto. A Parigi, nel tentativo di scoprire l’identità degli aggressori, il protagonista finirà nel bel mezzo di una guerra da cui dipenderà il futuro della Francia. Successivamente, D’Artagnan creerà un’alleanza con i tre moschettieri Athos, Phortos e Aramis grazie alla quale affronterà le macchinazioni del cardinale Richielieu. Tuttavia, l’infatuazione di Costance, la confidente della regina, gli costerà caro. Infatti, da questo momento in poi dovrà affrontare il suo antagonista: Milady.