Batman e The Flash torneranno con un nuovo cameo. La notizia è stata diffusa dalla scooper Grace Randolph che ha anche rivelato il destino dei nostri amati supereroi. Questo cameo, vedrà come protagonista un terzo Batman, appartenente al passato. Il dettaglio che non è sfuggito ai fan però riguarda l’attore che lo interpreterà, pare che i candidati più quotati siano stati scartati.
Il cameo con protagonisti Batman e The Flash, fa riferimento al finale del film di quest’ultimo. Sembra che James Gunn e Peter Safran abbiano stravolto completamente il finale del film che uscirà quest’estate. The Flash infatti, effettuerà un reset dell’attuale universo per dare il via al nuovo DC Universe previsto per il 2025 con il film Superman: Legacy.
La scooper Grace Randolph ha alimentato la curiosità dei fan, rilasciando alcune dichiarazioni. Sembra che sia Micheal Keaton che Ben Affleck siano stati eliminati dal finale di The Flash, lasciando spazio ad un terzo Batman del passato. La Randolph non ha rilasciato altre dichiarazioni, ma è riuscita nell’intento di creare hype nei confronti del film:
“Ho sentito che sarà un vecchio Batman ad avere un cameo nel finale e potrebbe rimanere come il Batman del nuovo DC Universe. Il film di Pattinson rimane uno stand-alone. Conosco la sua identità, ma non sarebbe bello svelarlo già ora”.
In seguito a queste dichiarazioni i fan hanno iniziato a scatenarsi, sognando di poter rivedere l’attore Christian Bale vestire di nuovo i panni di Batman. L’attore infatti, è rimasto nel cuore dei fan per le sue interpretazioni nella trilogia targata Christopher Nolan. Il film si ispira alla trama del fumetto Flashpoint, seguirà le avventure di Barry Allen, immerso in un universo DC alterato. The Flash uscirà nelle sale cinematografiche il 16 giugno 2023, diretto da Andy Muschietti e da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson.