Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sono una delle coppie più longeve dello star system di Hollywood. Sposati da oltre vent’anni, hanno due figli: Dylan (23 anni) e Carys (20 anni). Carys è bella come la mamma e sembra voglia seguirne le orme. Vediamo qualche curiosità su di lei.
La figlia di Catherine Zeta-Jones è cresciuta
Catherine Zeta-Jones, che interpreta l’iconica Morticia nella serie di Netflix Mercoledì, ha spesso condiviso foto dei figli e della sua bellissima famiglia sul suo, seguitissimo, profilo Instagram. In questo post si vedono i figli bambini ma ora sono cresciuti e Carys è diventata uguale alla mamma!
Il cinema nel suo futuro
La ragazza, oltre ad essere bellissima, ha le idee chiare e dopo il debutto nella moda (è stata testimonial di Fendi) è pronta per il cinema, insieme al fratello maggiore.
“La loro passione è recitare – ha dichiarato in un’intervista Catherine Zeta-Jones – e hanno fatto tutti i corsi di teatro possibili. La mia esperienza come attrice è stata straordinaria, quindi posso solo incoraggiarli a fare ciò che amano. Sanno che se vogliono seguire i loro genitori hanno tante porte aperte ma devono dimostrare di più degli altri. Lo sanno, ma sono determinati”
Il debutto nella moda
Dopo aver debuttato alla New York Fashion Week, con la celebre mamma Carys è stata protagonista dell’evento di alta moda di Dolce & Gabbana, tenutosi alla New York Metropolitan Opera House. Elegantissime, vestite con abiti abbinati, sono state sempre al centro degli scatti dei fotografi.
La moda e il cinema, dunque, nel futuro di Carys Zeta-Jones Douglas.
“Mio figlio ha sempre voluto fare teatro – ha proseguito l’attrice, indimenticabile Elena De La Vega – Mia figlia invece fino ai 5 anni voleva fare la pediatra, poi ha deciso che era meglio l’attrice”.
Vedremo se saprà ricalcare le orme della talentuosa e bellissima mamma.