Senza alcuna ombra di dubbio, Deadpool è uno dei film più amati e popolari nel mondo del cinema. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, nel cast del terzo volume del celebre film approderà un’attrice famosissima la quale in passato si è cimentata in un ruolo molto importante nella serie tv “The Crown”. Scopriamo insieme di chi si tratta nel dettaglio.
Ormai è noto che Deadpool 3 arriverà nelle sale cinematografiche americane l’8 novembre 2024 per la regia di Shawn Levy. I tempi di attesa sono un po’ lunghi, infatti il grande ritorno avvera tra più di un anno. Tuttavia, già sono emerse alcune informazioni sul cast del terzo film che introdurrà ufficialmente il Mercenario Chiacchierone nell’universo Marvel, oltre al ritorno di Hugh Jackman.
Una celebre star della serie tv “The Crown” entrerà a fare parte del cast nel film. Si tratta di Emma Corrin, colei che ha interpretato la principessa Diana nella quarta stagione della serie Netflix. A darne l’annuncio è stato Ryan Reynolds attraverso i suoi profili social. Queste sono state le parole scritte nel post:
La famiglia da oggi ha un nuovo membro… giusto per essere chiari, parlo della famiglia di Deadpool, che è come una famiglia vera, solo con una quantità diversa di parolacce… benvenuta Emma Corrin!
Attualmente, ancora non siamo a conoscenza del ruolo in cui si cimenterà la celebre attrice. Tuttavia, stando a quanto riporta “Hollywood Report“, dovrebbe interpretare il villain della pellicola. D’altronde, si tratta del suo primo esordio in Marvel Cinematic Universe.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente, abbiamo visto Emma Corrin nel drama romantico con Harry Styles, “My Policeman” e ne “L’amante di Lady Chatterley” insieme a Jack O’Connell. Non è tutto. Molto preso, potremo rivedere la celebre attrice nel prossimo horror di Robert Eggers, “Nosferatu”.