Alessandro De Santis è l’affascinante cantante del duo Santi Francesi, che ha vinto l’ultima edizione di X Factor, ed è, da pochi mesi, il fidanzato di Matilda De Angelis. La talentuosa attrice bolognese, la cui carriera è in rapida ascesa, è la protagonista de La legge di Lidia Poët, la nuova serie tv di Netflix sulla prima donna avvocato italiana. Scopriamo qualche notizia in più sul suo invidiato fidanzato e sulla loro storia.
Alessandro De Santis ha vinto X Factor con il duo I Santi Francesi
Alessandro è un giovane musicista piemontese: è nato a Cuorgné nel 1998. Insieme all’amico Mario Francese ha formato il duo Santi Francesi che, prima di partecipare a X Factor, aveva presto parte anche alla trasmissione Amici. I Santi Francesi (Alessandro voce solista, chitarra e ukulele e Mario cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico) vincono l’edizione 2022 del talent show di Sky seguiti dal loro giudice e mentore Rkomi.
Matilda De Angelis è reduce dalla storia con Pietro Castellitto
Conclusa la storia con Pietro Castellitto, Matilda De Angelis sembra aver trovato in Alessandro l’uomo giusto.
“Sono sempre stata super indipendente e molto controllata nelle relazioni – ha dichiarato l’attrice alla rivista Vanity Fair – Aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”
La giovane attrice esce da una storia di un anno con il collega Pietro Castellitto (figlio d’arte, il padre è Sergio Castellitto).
“Ma la nostra relazione – prosegue l’attrice nell’intervista – non la definirei propriamente una storia d’amore, piuttosto una profonda amicizia. Ed era già finita prima che arrivassero altre persone”
Alessandro ha accompagnato Matilda sul red carpet
Le prime notizie della storia tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis sono uscite ad inizio anno. I due sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti nel corso di una passeggiata per le strade di Verona. Ora la relazione è ufficiale: Alessandro era al fianco della fidanzata sul red carpet alla presentazione della fiction che la vede protagonista, La legge di Lidia Poët.