Nel corso delle ultime ore la casa di produzione Camaleo ha annunciato un nuovo progetto che ha come protagonisti Matilde Gioli e Francesco Montanari. I due attori, infatti, lavoreranno insieme in Runner, film diretto da Nicola Barnaba. Accanto a Matilde Gioli e Francesco Montanari, nel cast saranno presenti anche Ilenia Calabrese, Saverio Malara, Vincenzo Scuruchi.
Come già anticipato, Runner è un action thriller che ha come protagonista Lisa, una ragazza di 25 anni che ha il grande sogno di recitare da quando era una bambina. Per lei il ruolo del runner è un sogno che diventa una bellissima realtà, dal momento che esso si presenta come il trampolino di lancio per una brillante carriera.
Nel suo momento più bello, però, nella vita di Lisa piomba un passato che comincia a tormentarla. La giovane è costretta a scappare dopo essere stata accusata dell’omicidio di Sonja, con cui intreccia una relazione. La ragazza farà di tutto per scoprire chi ha cercato di incastrarla e trovare il vero assassino.
Senza ombra di dubbio Runner si presenta come un film d’azione e adrenalinico, ambientato in un albergo isolato dal mondo. La pellicola, prodotta da Camaleo, è ispirata a film quali Die Hard e Trappola in alto mare.
Come già anticipato, i protagonisti principali del nuovo film diretto da Nicola Barnaba sono Matilde Gioli e Francesco Montanari. Matilde Gioli è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua interpretazione in Il Capitale Umano, film diretto da Paolo Virzì, grazie al quale ha ottenuto numerosi riconoscimenti.
Tra i lavori più importanti di cui si è resa protagonista possiamo citare Belli di papà, Mamma o papà, La casa di famiglia e i Moschettieri del re. Nel 2020 Matilde Gioli viene scelta per far parte del cast della serie televisiva Doc- Nelle tue Mani.
Per quanto riguarda Francesco Montanari, invece, sappiamo che si è diplomato presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica. L’attore è diventato celebre al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Libanese in Romanzo Criminale.