Eco Del Cinema

Avete mai visto la moglie di Neri Marcorè? È una donna misteriosa che lo ama da quasi trent’anni

Selene Marcorè è la moglie di Neri Marcorè, attore poliedrico attualmente al cinema nel nuovo film di Walter Veltroni Quando. Nonostante la relazione tra i due sia di lunga data, la donna è riuscita a tenersi sempre lontana dai riflettori. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

La moglie di Neri Marcorè si chiama Selene

Chi è la moglie di Neri Marcorè

Selene Marcorè è lontanissima dal mondo del gossip e dello spettacolo. Lei e il marito, sposati da quasi trent’anni hanno sempre voluto tenere la vita privata al riparo da ogni esposizione mediatica. È difficile vedere Selene accompagnare il marito a un evento pubblico.

Avete mai visto la moglie di Neri Marcorè? È una donna misteriosa che lo ama da quasi trent’anni

La vita privata

La signora Marcorè è legata all’attore dal 1995. La loro relazione ha dato alla luce 3 figli. Nel 1999 sono nati i primi due figli della coppia, i gemelli Nicola e Marianna. Nel 2003 è nato invece Elia, oggi ventenne. Selene non utilizza i social ed è molto difficile trovare immagini pubbliche dei figli.

La famiglia, molto riservata, abita a Roma. Una curiosità: il loro appartamento è stato protagonista di una ristrutturazione nel 2016 sotto la direzione dei lavori della rivista Casa Facile. Una casa che respira arte e cultura in ogni stanza!

Il momento d’oro dell’artista tra cinema e teatro

Neri Marcorè, marchigiano classe ’66, è un personaggio davvero versatile: attore, imitatore, musicista, conduttore televisivo. È protagonista di Quando, l’ultimo film di Walter Veltroni tratto dall’omonimo libro dello scrittore, regista e politico romano. Interpreta Giovanni, una persona che ha vissuto negli anni ’80, che si risveglia dopo 30 anni di coma, ritrovandosi da adolescente a cinquantenne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Neri Marcorè (@nerimarcoreofficial)

L’artista marchigiano, inoltre, sta per debuttare a teatro con La Buona Novella. Una rappresentazione teatrale sul dramma della Passione di Cristo che alterna narrazione e canzoni. Lo spettacolo è basato sull’omonimo disco di Fabrizio De André del 1969, ed è interpretato da Neri Marcorè, insieme ad altri sei artisti, per la regia di Giorgio Gallione.

Articoli correlati

Federica Lirini

Federica Lirini

Appassionata di cinema e teatro, ama la lettura, è giornalista pubblicista

Condividi