Ulisse Lendaro è il marito di Anna Valle, l’attrice, ex miss Italia, protagonista della fiction di Canale 5 Luce dei tuoi occhi 2. I due sono sposati da molti anni e si sono conosciuti su un set cinematografico. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla coppia.
Chi è il marito di Anna Valle
Ulisse Lendaro è nato nel 1973 a Vicenza. È un noto avvocato e produttore televisivo, nonché amministratore delegato della società Louis Lender Production. Ma è stato anche attore e regista e ha incontrato Anna Valle proprio nell’ambito della lavorazione di un film. Si sono conosciuti, infatti, nel 2006 come co-produttori e attori della pellicola MissTake diretta dal regista Francesco Cipriano.
All’epoca l’attrice aveva una relazione con Lorenzo Cocco, allora studente milanese di Economia, con cui stava da sette anni.
“Ci siamo piaciuti subito ma io avevo da poco chiuso una storia importante – ha raccontato l’attrice romana nel corso di un’intervista – Ulisse è stato bravo, non era sempre presente, ma c’era e sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese e quando abbiamo deciso di metterci insieme è stata una corsa verso la felicità”
La collaborazione professionale e i due figli
I due sono tornati a lavorare insieme nel 2017, nel film L’età imperfetta, lui nelle vesti di regista e lei di attrice. Anna Valle, classe 1975, dopo aver vinto il concorso di Miss Italia nel 1995, ha intrapreso la carriera di attrice che, soprattutto in ambito televisivo, le ha regalato molte soddisfazioni. Ha interpretato fiction di successo come Commesse, Soraya, Questo nostro amore.
Dalla relazione dell’attrice con Ulisse Lendaro, sposato nel 2008, sono nati i due figli Ginevra (2008) e Leonardo (2013). Anna Valle ha definito il marito un padre molto presente, dichiarando ai giornali che i loro ruoli nella gestione quotidiana dei figli sono interscambiabili.