Christine Baumgartner è ormai l’ex moglie di Kevin Costner. La notizia è arrivata di recente come un fulmine a ciel sereno: l’attore e la moglie hanno deciso di separarsi dopo 18 anni di matrimonio. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla coppia.
Chi è l’ex moglie di Kevin Costner
Christine Baumgartner, 49 anni, è modella e designer. La storia d’amore con la star del cinema è iniziata nel 1999. Dopo una breve rottura nel 2003, per divergenze sull’avere subito un figlio, si sono sposati nel 2004 ad Aspen, in Colorado. L’attore rivelò:
“Mi sono svegliato e ho pensato: Perderò una donna che è disposta a stare con me fino al mio ultimo respiro perché ho paura di dire sì a un bambino? Questo è tutto ciò che è servito. A volte impari che la cosa di cui hai più paura ti salverà la vita”
Tre figli e una famiglia che sembrava perfetta
Dalla loro unione sono poi nati ben tre figli: Cayden, nata nel 2007, Hayes, nato nel 2009, e Grace Avery, nata nel 2010. A lungo, Christine Baumgartner e Kevin Costner sono stati considerati una delle coppie più belle e felici di Hollywood. Poi, evidentemente, qualcosa si è spezzato.
Sembra che sia stata lei a chiedere la separazione, come ha rivelato il magazine People. La rivista riporta anche una nota della portavoce dell’attore:
“È con grande tristezza che si sono verificate circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover sciogliere il matrimonio. Chiediamo rispetto per la privacy della famiglia, impegnata a fronteggiare un difficile momento”
Le ragioni della separazione
Le ragioni della separazione sembrano dovute a “differenze inconciliabili”.
Kevin Costner, 68 anni, ha anche quattro figli più grandi: Annie, Lily e Joe, frutto dell’unione con la prima moglie Cindy Silva, e Liam, nato da una breve relazione con Bridget Rooney. L’attore e Christine Baumgartner hanno chiesto la custodia congiunta dei figli in comune.