Noor Alfallah è la giovane fidanzata di Al Pacino, la star hollywoodiana che ha da poco compiuto 83 anni. La donna ha 54 anni meno di lui e sta per dargli un figlio. Scopriamo qualche curiosità si di lei e sulla coppia.
Chi è la fidanzata di Al Pacino
Noor Alfallah ha 29 anni ed è produttrice cinematografica di origine kuwaitiana. È stata vicepresidente della Lynda Obst Productions (una casa di produzione femminile di Hollywood). In passato ha avuto una relazione con il cantante dei Rolling Stones Mick Jagger, con il miliardario Nicolas Berggruen e, sembra, con la star hollywoodiana Clint Eastwood.
La Alfallah proviene da una nota e benestante famiglia kuwaitiano-americana ed è abituata a frequentare il jet-set internazionale. Con Al Pacino si frequenta dall’aprile 2022 ma diverse fonti dicono di averli visti insieme già durante la pandemia.
I due erano stati fotografati insieme la prima volta alla Felix Trattoria di Venice in California e si erano allontanati insieme sulla macchina dell’attore di Scarface. Una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato:
“Sta con Al da qualche tempo e i due vanno molto d’accordo. Il divario di età non sembra essere un problema, anche se l’attore è più vecchio di suo padre”
L’attore premio Oscar di nuovo papà a 83 anni
Ed ora, a 83 anni, Al Pacino sarà di nuovo padre. L’annuncio è stato dato dallo stesso attore italoamericano dicendo che la fidanzata è all’ottavo mese di gravidanza. Per la star premio Oscar si tratta del quarto figlio. Al Pacino, infatti, è già padre di Julie Marie, nata nel 1989 dal rapporto con Jan Tarrant (un’insegnante di recitazione) e di Olivia Rose e Anton James, nati nel 2001 dalla relazione con l’attrice Beverly D’Angelo.
Al Pacino batte dunque il record dell’amico e collega Robert De Niro che è appena divenuto papà a 79 anni.