Eco Del Cinema

Cobra Kai 6: presentata l’ultima stagione da Netflix

In occasione del Tudum 2023 è stata presentata la stagione nuova di Cobra Kai, la numero 6 , divenuta di culto in maniera rapida, riprendendo le vicende del piccolo Cult Karate Kid.

Netflix è pronta per Cobra Kai 6

Nel corso dell’evento, organizzato da Netflix, è stato mostrato un video con il cast della serie che prova le battute, quindi evitando di vedere scene specifiche della nuova stagione, ma c’è da immaginarsi che i fan saranno lo stesso soddisfatti di sapere che è in arrivo.

Cobra Kai 6: presentata l’ultima stagione da Netflix

Ideata da Hayden Schlossberg e Jon Hurwitz, Cobra Kai era originariamente una serie creata per YouTube, poi acquisita da Netflix. Il cast vede Ralph Macchio nei panni che lo resero celebre in Karate Kid, di Daniel LaRusso, William Zabka in quelli di Johnny Lawrence, Xolo Maridueña in quelli di Miguel Diaz, Mary Mouser come Samantha LaRusso, Tanner Buchanan nel ruolo di Robby Keene e Martin Kove in quello di John Kreese.

Cosa sapere ancora su Cobra Kai 6 e sul Tudum

Al momento ci sono ancora poche news a riguardo della nuova stagione di Cobra Kai, ma è evidente che gli appassionati sono già in fibrillazione.

Quanto al Tudum è un evento globale organizzato da Netflix in cui vengono presentate le sue ultime novità relative alle serie TV e ai videogiochi. L’evento è trasmesso in 29 lingue diverse, in modo che sia fruibile in tutto il mondo. Presenti all’edizione di quest’anno, trasmessa in diretta da San Paolo, ci sono state star del calibro di Alia Bhatt, Henry Cavill, Jamie Dornan, Gal Gadot, Chris Hemsworth, Maisa e Arnold Schwarzenegger. Il nome dell’evento è onomatopeico e fa riferimento al suono che accompagna la comparsa del marchio Netflix, la N ed ovviamente appare ad ogni accesso alla piattaforma e ad ogni inizio di Serie TV e film da loro prodotti.

Articoli correlati

David M. Scortese

David M. Scortese

Appassionato di cinema fin dall'adolescenza, studia recitazione teatrale e cinematografica, è attivo in teatro e in opere audiovisive, cortometraggi e prodotti per il web.

Condividi