Eco Del Cinema

Iniziate le riprese della seconda stagione di “Tutto chiede salvezza”: aggiunte al cast Drusilla Foer, Valentina Romani e altri

Netflix ha annunciato l’avvio delle riprese della seconda stagione della serie Tutto chiede salvezza, basata sull’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli e prodotta da Picomedia. La serie, diretta da Francesco Bruni, ha rivelato una serie di nuovi ingressi nel cast che arricchiranno ulteriormente la trama dei prossimi episodi.

Tutto chiede salvezza

Tra le new entry annunciate, troviamo Drusilla Foer nel ruolo di Matilde, Valentina Romani, la star di “Mare Fuori”, che interpreterà il personaggio di Angelica, Vittorio Viviani che vestirà i panni di Armando, Samuel Di Napoli nel ruolo di Rachid e Marco Todisco nel ruolo di Paolo.

Iniziate le riprese della seconda stagione di “Tutto chiede salvezza”: aggiunte al cast Drusilla Foer, Valentina Romani e altri

La trama di “Tutto chiede salvezza” La serie, co-ideata da Francesco Bruni, Daniela Gambaro e Daniele Mencarelli, segue le vicende di Daniele, interpretato da Federico Cesari, un giovane ventenne che, dopo una crisi psicotica, si ritrova in una camerata di un reparto psichiatrico insieme a cinque compagni di stanza altrettanto singolari. La storia esplora le loro esperienze e interazioni, portando il protagonista a questionarsi sulla sua salute mentale e sulla natura delle relazioni umane.

Tutto chiede salvezza

La prima stagione aveva concluso con Daniele dimesso e riunito con Nina, interpretata da Fotinì Peluso, la sua ex compagna di liceo che aveva affrontato anch’essa un ricovero psichiatrico.

Nel cast della seconda stagione torneranno anche molti dei volti già noti della prima stagione, tra cui Federico Cesari (Daniele), Fotinì Peluso (Nina), Andrea Pennacchi (Mario), Vincenzo Crea (Gianluca), e altri che interpretano i compagni di stanza di Daniele nel reparto psichiatrico.

La serie esplora tematiche delicate come la salute mentale e le sfide dell’essere umano, offrendo uno sguardo intimo e profondo sulla complessità delle relazioni interpersonali.

Tutto chiede salvezza

Sebbene non siano ancora disponibili ulteriori dettagli sulla trama della seconda stagione, l’annuncio delle nuove aggiunte al cast ha suscitato grande interesse tra i fan della serie, che ora aspettano con trepidazione i nuovi episodi. Non ci resta che aspettarne l’uscita.

Articoli correlati

Condividi