Eco Del Cinema

La rosa della vendetta: Nel terzo episodio, Gulcemal subisce un colpo al petto!

In un crescendo di tensione e passioni, la soap opera “La rosa della vendetta” continua a catturare l’attenzione degli spettatori con i suoi colpi di scena mozzafiato. Nella puntata in onda venerdì 21 giugno, Deva sparerà contro Gulcemal, ferendolo al petto. Le anticipazioni rivelano che, nonostante il tentativo disperato di fuga, Deva verrà portata da Gulcemal in un rifugio di caccia, dove l’uomo si prenderà cura di lei. Nel frattempo, Mert scoprirà i tragici eventi occorsi durante la sua assenza, confidandosi con sua moglie, che gli prometterà il suo aiuto.

Una fuga disperata e un legame inatteso

Deva tenterà coraggiosamente di porre fine alla sua prigionia scappando nel bosco nonostante una caviglia rotta. Inseguita da Gulcemal, la ragazza non esiterà a impugnare una pistola e a sparargli al petto. Sebbene ferito, Gulcemal si rialzerà e porterà Deva con sé nel suo rifugio di caccia, dove entrambi cercheranno di aiutarsi a vicenda: Gulcemal rimedierà alla caviglia di Deva, mentre lei farà pressione sulla ferita del suo assalitore per fermare l’emorragia. Nel frattempo, Ipek denuncerà la scomparsa di Deva alla polizia, ma senza un mandato gli agenti non potranno irrompere nella tenuta di Gulcemal, accusato di rapimento.

La rosa della vendetta: Nel terzo episodio, Gulcemal subisce un colpo al petto!

Confessioni e alleanze inaspettate

Durante la convalescenza forzata, Gulcemal scoprirà aspetti sconosciuti della vita di Deva. La ragazza confiderà di avere un forte avversione per il menemen, piatto che le ricorda il tragico abbandono e la morte della madre. Questo momento di vulnerabilità creerà un legame particolare tra i due, nonostante la diffidenza di Deva. Nel frattempo, Mert apprenderà che durante la sua assenza si sono verificati eventi drammatici: Ibrahim ha avuto un infarto, il laboratorio è bruciato e, soprattutto, Deva è stata rapita da un uomo potente. Confuso e disperato, Mert rivelerà a sua moglie di non averla mai amata, guadagnandosi la comprensione e l’appoggio di Gulendam, la quale, tra le lacrime, gli prometterà di aiutarlo a fuggire.

Nelle puntate precedenti, Gulcemal era tornato a Bursa per vendicarsi della madre Zafer, che lo aveva abbandonato insieme a sua sorella. Il suo piano di vendetta aveva incluso il rapimento di Deva, la fedele collaboratrice della madre, obbligandola a lavorare per lui. Tuttavia, questo rapporto forzato si era trasformato in amore. Inoltre, Gulcemal aveva scoperto che sua sorella Gulendam era incinta di Mert e aveva obbligato quest’ultimo a sposarla, malgrado lui non provasse amore per lei.

Con ogni episodio, “La rosa della vendetta” non manca mai di offrire emozioni forti e intrighi intricati, mantenendo gli spettatori avvinti ai loro schermi, impazienti di scoprire cosa riserveranno i prossimi sviluppi delle vite dei protagonisti.

Articoli correlati

Condividi