Eco Del Cinema

La Promessa nuovo orario dal 29 giugno cambia: la soap opera si sposta al sabato alle 16





La Promessa: Nuovi Colpi di Scena e Cambi di Programmazione

La soap opera spagnola La Promessa continua a tenere incollati davanti allo schermo migliaia di telespettatori italiani su Canale 5. Mentre il daytime feriale rimane confermato, ci sono delle novità in arrivo per il weekend estivo. A partire dal 29 giugno, i fan dovranno prendere nota dell’ennesimo cambiamento nel palinsesto, allettando chi non vuole perdere neanche un minuto delle vicende di Jana e Manuel.

La Promessa nuovo orario dal 29 giugno cambia: la soap opera si sposta al sabato alle 16

Nuova Programmazione del Sabato

Nel weekend, i fedeli spettatori di La Promessa dovranno sintonizzarsi su Canale 5 con quindici minuti di ritardo rispetto all’orario solito. Gli episodi, infatti, andranno in onda alle 16 anziché alle 15:45, subito dopo una puntata extra-large di My Home My Destiny, la serie turca che ha conquistato il pubblico italiano sin dall’estate scorsa. Il nuovo orario sarà valido solo per il sabato, mentre dal lunedì al venerdì si manterrà il consueto appuntamento delle 15:45.

Anticipazioni: Dramma e Tensione

Le trame promettono scintille e drammi avvincenti. Nell’episodio in onda sabato 29 giugno, Teresa vivrà momenti di grande tensione dopo aver ricevuto uno schiaffo da Jimena. La donna scioccata non potrà raccontare l’accaduto per ordine della sua aguzzina, dopodiché Jimena si scaglierà anche contro Mauro, reo di aver incontrato Manuel. Nel frattempo, Cruz sarà sempre più isterica temendo di poter perdere la Promessa, soprattutto dopo l’annuncio del matrimonio di Martina con Antonio. Il pericolo è reale: Fernando e Margarita stanno considerando l’acquisto del palazzo, mettendo così seriamente a rischio la posizione di Cruz e Alonso.

Oltre ai colpi di scena, il palinsesto del sabato pomeriggio di Canale 5 subirà altre modifiche. Alle 18:45 saranno confermate le repliche di Caduta Libera, il celebre game show condotto da Gerry Scotti, che dovrà vedersela con le nuove puntate di Reazione a Catena su Rai 1.

Se non volete perdervi nemmeno un minuto di queste coinvolgenti vicende e desiderate conoscere tutti i risvolti delle storie più amate, rimanete sintonizzati su Canale 5 e preparatevi a vivere emozioni forti. La Promessa vi aspetta con nuovi episodi avvincenti che promettono suspense e intrighi imperdibili.

Articoli correlati

Condividi