La Promessa: Romulo Baeza in Gravi Condizioni, Un Sospetto Malore Dietro le Quinte
Le vicende della soap opera La Promessa tengono con il fiato sospeso gli appassionati telespettatori italiani. Proprio nelle prossime puntate, i riflettori saranno puntati su uno dei personaggi più enigmatici della trama, il maggiordomo Romulo Baeza, interpretato dall’attore Joaquin Climent. Romulo, sempre impeccabile nel suo ruolo all’interno della tenuta, comincerà a mostrare segnali di un malessere che getterà tutti nell’apprensione.
Un Nuovo Maggiordomo e Malori Inquietanti
Tutto ha inizio quando Romulo comunica alla governante Pia Adarre (Maria Castro) la sua intenzione di testare Mauro Moreno (Antonio Velazquez) come suo sostituto temporaneo. Romulo desidera ormai andare in pensione e lasciare spazio ai più giovani. La prova del fuoco per Mauro si terrà durante un ballo in maschera organizzato dalla sofisticata Cruz Ezquerdo (Eva Martin). Nonostante il successo dell’evento, Mauro non potrà fare a meno di notare gli strani malesseri di Romulo.
Mauro inizierà a sospettare qualcosa di più serio quando scoprirà dei fazzoletti sporchi di sangue nei cassetti di Romulo. Anche se Romulo tenta di minimizzare, giustificando le macchie come semplici ferite accidentali, le spiegazioni non convinceranno affatto il suo giovane collega.
L’Ombra della Tubercolosi
La situazione precipita ulteriormente quando, in cucina e sotto gli occhi di tutti i dipendenti, Romulo perde i sensi. Il dottor Abel Bueno (Alejandro Vergara), prontamente chiamato, solleverà un’ipotesi allarmante: Romulo potrebbe essere affetto da tubercolosi, una malattia che richiede assoluto riposo e cure intensive.
L’incertezza regna sovrana: rispetterà Romulo il consiglio del medico? La sua condizione è già in uno stadio avanzato oppure ci sarà ancora speranza di guarigione? Continua a seguirci su Instagram per gli ultimi aggiornamenti su questa intrigante storyline di La Promessa.