Il programma “Storie di donne al bivio week end” continua con successo il suo cammino sul palinsesto di Rai2, in una fascia oraria sempre più apprezzata dal pubblico. La prossima puntata, in onda sabato 9 novembre, promette di essere ricca di conversazioni stimolanti e aneddoti intriganti. Sotto la conduzione esperta di Monica Setta, la trasmissione si prepara a ospitare personalità del mondo dello spettacolo, pronte a condividere storie, emozioni e gossip.
Le ospiti illustri della puntata di sabato pomeriggio
Sabato 9 novembre alle 15, il programma avrà come protagoniste Valeria Marini, Patrizia Rossetti, Patrizia Pellegrino, Manuela Moreno e Rossella Erra. Un mix di volti noti che si cimenteranno in racconti personali e interviste esclusive. La presenza di Valeria Marini, regina del gossip, garantirà un pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento. Durante la puntata, l’argomento del ritorno di fiamma con il parlamentare Gimmi Cangiano sarà al centro della discussione. I due sono stati avvistati insieme a un evento recente, accendendo le voci su una possibile riaccensione della loro relazione.
Gossip e amori: Valeria Marini e il suo passato romantico
La Marini non si è tirata indietro nel raccontare il suo legame con Cangiano. “Io e Gimmi siamo tornati a parlarci con affetto e stima,” ha dichiarato durante la chiacchierata con Monica Setta. Ha inoltre messo in luce la sua amicizia con la madre del politico, esprimendo apprezzamento per la figura della suocera. La storicità della loro relazione, segnata da alti e bassi emotivi, sarà esplorata in modo approfondito, rendendo il racconto ancora più coinvolgente per i telespettatori.
Patrizia Pellegrino tra amori passati e segreti
Patrizia Pellegrino porterà in studio una ventata di nostalgia con le sue storie d’amore che vanno dal principe Alberto di Monaco a Massimo Troisi. Una confidenza che sicuramente colpirà gli spettatori sarà il racconto di come disse “no” a Troisi, un episodio che ha segnato la sua carriera e che trascina con sé il peso di decisioni che modellano le vite. La presentatrice offrirà uno sguardo intimo sul suo passato, compreso il rapporto con l’imprenditore Stefano Todini, che ha segnato un capitolo importante della sua esistenza.
Ritorni di fiamma e novità inaspettate: le rivelazioni di Rossella Erra e Manuela Moreno
Patrizia Rossetti non è da meno, e tra le sue rivelazioni ci sarà anche un aneddoto riguardante il premier Silvio Berlusconi, che arricchirà di curiosità la puntata. Rossella Erra, dal canto suo, porterà alla luce retroscena legati a “Ballando con le stelle”, con conferme su relazioni tra i ballerini della trasmissione, rendendo il tutto ancora più intrigante. Infine, Manuela Moreno parlerà della sua recente separazione dal produttore musicale Giacomo Maiolini e di un nuovo amore, un annuncio che potrebbe cambiare le sorti sentimentali della conduttrice.
Dunque, il 9 novembre, “Storie di donne al bivio week end” si preannuncia come un appuntamento imperdibile per chi ama le storie personali e il gossip di qualità. Sotto la guida di Monica Setta, gli ospiti prometteranno di intrattenere e affascinare, regalando momenti di curiosità e rivelazioni emozionanti.