Pretty Ladies, regia di Monta Bell (1925)
Schiava della moda, regia di Hobart Henley (1925)
La vedova allegra, regia di Erich von Stroheim (1925)
The Circle, regia di Frank Borzage (1925)
Old Clothes, regia di Edward F. Cline (1925)
The Only Thing, regia di Jack Conway (1925)
Sally, Irene and Mary, regia di Edmund Goulding (1925)
Ben Hur, regia di Fred Niblo (1925)
Di corsa dietro un cuore, regia di Harry Edwards (1926)
The Boob, regia di William A. Wellman (1926)
Paris, regia di Edmund Goulding (1926)
Winners of the Wilderness, regia di W.S. Van Dyke (1927)
The Taxi Dancer, regia di Harry F. Millarde (1927)
The Understanding Heart, regia di Jack Conway (1927)
Lo sconosciuto, regia di Tod Browning (1927)
Twelve Miles Out, regia di Jack Conway (1927)
Spring Fever, regia di Edward Sedgwick (1927)
L’allievo di West Point, regia di Edward Sedgwick (1927)
Il bandito solitario, regia di William Nigh (1928)
Rose-Marie, regia di Lucien Hubbard (1928)
Amore e mare, regia di William Nigh (1928)
Quattro mura, regia di William Nigh (1928)
Le nostre sorelle di danza, regia di Harry Beaumont (1928)
Adriana Lecouvreur, regia di Fred Niblo (1928)
The Duke Steps Out, regia di James Cruze (1929)
Tide of Empire, regia di Allan Dwan (1929)
Ragazze americane, regia di Jack Conway (1929)
L’indomabile, regia di Jack Conway (1929)
Hollywood che canta – La grande festa, regia di Charles Reisner (1929)
Great Day, regia di Harry Beaumont e Harry A. Pollard (1930)
Un marito fuori posto, regia di Malcolm St. Clair (1930)
Ragazze che sognano, regia di Harry Beaumont (1930)
Debito d’odio, regia di Sam Wood (1930)
La via del male, regia di Harry Beaumont (1931)
Laughing Sinners, regia di Harry Beaumont (1931)
This Modern Age, regia di Nick Grinde (1931)
L’amante, regia di Clarence Brown (1931)
I gioielli rubati, regia di William C. McGann (1931)
Grand Hotel, regia di Edmund Goulding (1932)
Ritorno, regia di Clarence Brown (1932)
Pioggia, regia di Lewis Milestone (1932)
Rivalità eroica, regia di Howard Hawks e Richard Rosson (1932)
La danza di Venere, regia di Robert Z. Leonard (1933)
Tormento, regia di Clarence Brown (1934)
Incatenata, regia di Clarence Brown (1934)
La donna è mobile, regia di W.S. van Dyke (1934)
Non più signore, regia di Edward H. Griffith (1935)
Io vivo la mia vita, regia di W.S. Van Dyke (1935)
Troppo amata, regia di Clarence Brown (1936)
Amore in corsa, regia di W.S. Van Dyke (1936)
La fine della signora Cheyney, regia di Richard Boleslawski (1937)
La sposa vestiva di rosa, regia di Dorothy Arzner (1937)
La donna che voglio, regia di Frank Borzage (1937)
Ossessione del passato, regia di Frank Borzage (1938)
Follie sul ghiaccio, regia di Reinhold Schünzel (1939)
Donne, regia di George Cukor 1939)
L’isola del diavolo, regia di Frank Borzage (1940)
Peccatrici folli, regia di George Cukor (1940)
Volto di donna, regia di George Cukor (1941)
Quando le signore si incontrano, regia di Robert Z. Leonard (1941)
Tutti baciarono la sposa, regia di Alexander Hall (1942)
La grande fiamma, regia di Jules Dassin (1942)
Al di sopra di ogni sospetto, regia di Richard Thorpe (1943)
Ho baciato una stella, regia di Delmer Daves (1944)
Il romanzo di Mildred, regia di Michael Curtiz (1945)
Perdutamente, regia di Jean Negulesco (1946)
Anime in delirio, regia di Curtis Bernhardt (1947)
L’amante immortale, regia di Otto Preminger (1947)
Viale Flamingo, regia di Michael Curtiz (1949)
I dannati non piangono, regia di Vincent Sherman (1950)
Sola col suo rimorso, regia di Vincent Sherman (1950)
Festa di laurea, regia di Vincent Sherman (1951)
Perdono, regia di Felix E. Feist (1952)
So che mi ucciderai, regia di David Miller (1952)
La maschera e il cuore, regia di Charles Walters (1953)
Johnny Guitar, regia di Nicholas Ray (1954)
Delitto sulla spiaggia, regia di Joseph Pevney (1955)
L’ape regina, regia di Ranald MacDougall (1955)
Foglie d’autunno, regia di Robert Aldrich (1956)
La storia di Ester Costello, regia di David Miller (1957)
Donne in cerca d’amore, regia di Jean Negulesco (1959)
Che fine ha fatto Baby Jane?, regia di Robert Aldrich (1962)
Donne inquiete, regia di Hall Bartlett (1963)
5 corpi senza testa, regia di William Castle (1964)
Gli occhi degli altri, regia di William Castle (1965)
Il cerchio di sangue, regia di Jim O’Connolly (1967)
Il terrore di Londra, regia di Freddie Francis (1970)
Beyond the Water’s Edge, (Film TV) (1972)