Eco Del Cinema

Aurora Ramazzotti racconta il primo incontro con Goffredo: dal colpo di fulmine al matrimonio

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha raccontato nel podcast “BSMT” di aver subito intuito che avrebbe voluto Goffredo Cerza come fidanzato dalla prima volta che lo vide in una foto sui social media. La loro storia d’amore è nata grazie a un colpo di fulmine, e oggi i due sono genitori di un bambino e si preparano al matrimonio. La Ramazzotti ha aperto il cuore su quegli inizi, svelando anche che in quel momento pensava che Cerza fosse troppo per lei.

Aurora Ramazzotti racconta il primo incontro con Goffredo: dal colpo di fulmine al matrimonio

Il primo incontro

La giovane Aurora ha condiviso che il primo approccio visivo con Goffredo è avvenuto attraverso una foto pubblicata su Facebook da Sara Daniele, un’amica comune, figlia del cantautore Pino Daniele. “Mi ricordo di aver pensato: ‘Lo voglio’. Perché, ovviamente, quando sei adolescente… era molto muscoloso, era bellissimo. Lo è ancora”, ha detto con un sorriso. All’epoca, però, Aurora si sentiva insicura e percepiva Goffredo come una persona inavvicinabile, un pensiero che l’ha tenuta a distanza per un certo periodo.

A non fermare il destino, però, ci ha pensato il corso degli eventi. Nel periodo tra il 2012 e il 2013, le loro vite erano lontane, ma il destino aveva piani diversi. Dopo una separazione da una precedente relazione, Aurora e Goffredo si sono casualmente incontrati di nuovo, e subito tra loro è scattata una scintilla.

L’inizio della relazione

Quando limpero del sentimento si fece ancora più forte, Goffredo Cerza, che allora aveva 29 anni, decise di ufficializzare la relazione con Aurora Ramazzotti. I due hanno così iniziato un percorso di vita insieme che li ha portati a formare una famiglia stabile a Milano, dove oggi vivono insieme al loro figlio Cesare, nato nel marzo 2023. La relazione si è consolidata ulteriormente grazie all’arrivo del piccolo, e ora i due contemplano la possibilità di sposarsi.

Aurora ha illustrato il cambiamento che la genitorialità ha portato nelle loro vite, sottolineando il legame fortificato con Goffredo: “La vita di coppia cambia necessariamente, però mi sento fortunata che siamo riusciti a trovare un equilibrio anche noi”. La giovane madre non ha mancato di elogiare il compagno, affermando con orgoglio: “Il mio fidanzato è bravissimo, è veramente un grande papà”.

Una vita insieme a Milano

La coppia vive attualmente a Milano, dove ha trovato il proprio nido d’amore. L’arrivo di un figlio ha chiaramente trasformato la loro quotidianità, ma ha anche consolidato la loro unione. Quello che era nato come un’attrazione giovanile si è solidificato in un impegno serio e duraturo, segnando un sostanziale passo nella vita di entrambi. La fiducia reciproca ha favorito un equilibrio indispensabile, e la Ramazzotti ha espresso gratitudine per questo rapporto che sembra essere destinato a durare.

Con una carriera e una vita familiare in sviluppo, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza rappresentano una delle coppie più apprezzate nel panorama italiano. Con il matrimonio all’orizzonte, il loro viaggio insieme continua a essere seguito con interesse, offrendo un esempio di come i legami, anche quando nascono per caso, possano crescere e diventare eccezionalmente forti.

Articoli correlati

Lori Menea

Lori Menea

Sono Lori Menea, attrice amatoriale e laureata presso l'Accademia di Belle Arti. Amo la musica classica e il mondo dello spettacolo, esplorando gossip, serie TV, film e programmi televisivi con passione e creatività.

Condividi