Chiara Ferragni ha recentemente fatto una rara apparizione al programma televisivo “Pomeriggio Cinque” a Milano, dove ha risposto alle domande riguardanti il suo rapporto con il marito Fedez. Durante l’intervista, l’influencer 37enne ha smentito i rumor che vedrebbero la loro presunta crisi coniugale come una trovata pubblicitaria. Ferragni ha sottolineato che nessuna delle recenti indiscrezioni su possibili tradimenti è stata orchestrata per distogliere l’attenzione dai problemi legali della coppia.
Le dichiarazioni di Chiara Ferragni
L’inviato del programma condotto da Myrta Merlino ha incontrato Chiara Ferragni per le strade di Milano. Durante l’intervista, Ferragni ha espresso la sua frustrazione per come il suo matrimonio con Fedez sia stato trattato dai media. Ha chiarito di non voler parte in alcuna strategia per aumentare la visibilità o coprire altre situazioni problematiche. «Purtroppo da parte mia non è organizzato niente. E’ vero che tante parti della mia vita non hanno avuto tanta privacy per nostra scelta», ha commentato l’imprenditrice digitale, riferendosi ai continui occhi puntati sulla sua vita privata.
Ferragni ha insistito sul fatto che recenti rivelazioni non sono state da lei orchestrate e ha spiegato: «Con tutte le cose che stanno uscendo in questo momento io non c’entro niente naturalmente e volevo starne fuori il più possibile, però ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro». La decisione di parlare è apparsa più come una necessità di protezione verso la sua famiglia, piuttosto che un modo per alimentare il gossip.
Famiglia e riservatezza
Chiara Ferragni ha spiegato le ragioni del suo silenzio passato sugli argomenti scottanti che riguardano la sua vita familiare. Ha dichiarato di aver preferito non rispondere alle speculazioni mediatiche per evitare che i suoi figli potessero sentire discussioni dannose su di loro o sui genitori. «Mi dispiace che in certi casi ne possano soffrire anche i miei figli. È per questo che su tante cose sono stata zitta, ho cercato di essere superiore», ha detto Ferragni, sottolineando la sua scelta di mantenere una certa riservatezza nonostante l’interesse pubblico.
Ha aggiunto che è giunto il momento di chiarire alcune cose, considerandole «giusto difendermi e fare uscire quella che è la verità». Tuttavia, ha espresso il desiderio che questa fase si concluda al più presto e che non sia più necessario tornare su certi argomenti, puntando a un futuro in cui la sua famiglia possa vivere lontano dai riflettori incessanti.
I dubbi sulla dichiarazione di Fedez
Nell’intervista, è stata chiesta a Chiara Ferragni un’opinione sulle parole di Fedez, quando questi ha affermato di averla “sempre amata”. L’influencer non ha voluto approfondire, limitandosi a commentare: «Non lo so guarda, quello che dovevo dire l’ho detto, non voglio fare altri commenti su Federico e quella che è stata la nostra storia». Questo passaggio riflette una certa cautela nel voler mantenere la privacy riguardo alle dinamiche del loro matrimonio.
La sua linea di condotta, tesa a proteggere la famiglia, è parsa evidente con la decisione di non fornire ulteriori dettagli o commenti sulle dichiarazioni del marito. Ferragni ha lasciato intendere di voler mettere fine alla valanga di ipotesi e supposizioni che si sono moltiplicate nei confronti della loro unione, auspicando che ciò che aveva necessità di dire fosse ormai stato detto e chiarito.