Durante la trasmissione di Verissimo in onda il 22 febbraio 2025, il noto volto de Nicolò De Devitiis ha svelato dettagli della sua vita privata, raccontando la fine della relazione con Veronica Ruggeri, collega con cui ha condiviso sia il lavoro che la quotidianità. Il racconto, presentato in diretta televisiva, ha suscitato grande interesse per le implicazioni sentimentali e per l’improvvisa svolta di una storia che sembrava destinata a durare.
Nicolò De Devitiis: Verità Sulla Relazione Con Veronica Ruggeri
“Mi sento molto fortunato ad avere due genitori splendidi che stanno ancora insieme e oggi non è una cosa scontata. Sogno un legame come il loro, un amore così bello. Mio padre mi vuole felice, sereno e sistemato. Io i figli li farei anche adesso, li sogno e mi piacerebbe averne tre. Se ora c’è qualcuno nella mia vita e sono innamorato? Innamorato è una parola tanto grande. Vengo da una storia d’amore e importante con una collega, ma ho sempre avuto storie importanti nella mia vita.”
“Poi arriva il momento in cui vedo che non è più come all’inizio e ho il coraggio di lasciar andare. Con Veronica è stato tutto bello e molto importante e conservo bellissimi ricordi. Come mai è finita tra noi? Purtroppo la relazione non era più come prima, come all’inizio e ci eravamo un po’ persi a dire la verità. Mi sono chiesto ‘facciamo una famiglia oppure no?’ La risposta non era sì e quindi a quel punto mi sono detto ‘ma allora che stiamo a fare insieme?’. Ne abbiamo parlato insieme e siamo arrivati alla conclusione che forse era meglio non stare più insieme.”
Fattori Evolutivi Della Separazione
Il racconto di Nicolò De Devitiis ha aperto ulteriori interrogativi sul perché la relazione sia giunta al termine. Pur non essendo sempre soliti porre domande scomode, voci di presunti tradimenti hanno alimentato il dibattito, tanto che si è parlato persino di una possibile storia con una nota cantante, capace di mettere in crisi ulteriormente la situazione sentimentale. I dettagli narrati confermano una scelta maturata insieme, che ha segnato la fine di un capitolo importante nella vita del conduttore.