Eco Del Cinema

Ora o mai più, sorpresa per Valerio Scanu: il video messaggio emozionante del marito Luigi Calcara

La puntata di Ora o mai più trasmessa su Rai 1 ieri sera ha offerto emozioni inaspettate, con sorprese speciali riservate ai protagonisti. In particolare, il marito di Valerio Scanu, Luigi Calcara, ha inviato un video messaggio toccante, rendendo evidente il forte legame e il sostegno che nutre per il compagno, che ha colpito il pubblico per la sua spontaneità e genuinità.

Ora o mai più, sorpresa per Valerio Scanu: il video messaggio emozionante del marito Luigi Calcara

Luigi Calcara e il Video Messaggio in Ora o Mai Più

Durante l’appuntamento emozionante, Luigi Calcara ha dichiarato: “Stare accanto a una persona famosa, secondo me, è complicato. Stare accanto a Valerio lo è ancora di più. Il segreto per sopportarlo è… fare un respiro!” Le sue parole, cariche di ironia e affetto, sono state accolte con grande emozione, lasciando trasparire la complicità tra i due.

Il marito di Valerio Scanu ha poi spiegato: “Valerio è quello che fa vedere. Nel senso che è una persona molto spontanea e diretta. Se deve dirti che hai la ricrescita nei capelli, te lo dice immediatamente. È vero che, all’inizio, può sembrare un po’ altezzoso, un po’ arrogante, però in realtà è buono”. Con questa osservazione ha sottolineato il carattere genuino e sincero del compagno.

Ricordando anche momenti difficili, Luigi Calcara ha commentato il periodo del lutto, affermando: “Il momento più buio è stato quando ha perso il papà. Io stavo con lui, quindi l’ho vissuto in maniera intensa. Lo conoscevo da poco, erano pochi mesi che stavamo insieme. Il papà l’avevo incontrato una volta soltanto, però vedevo questo suo attaccamento, più con il padre che con la madre. Quando poi è successo, è stato un periodo travagliato, e io l’ho visto molto giù”.

Valerio Scanu e la Corsa Verso la Finale

Riguardo alla partecipazione in gara, Luigi Calcara ha commentato: “Credo che, tra tutti i concorrenti, lui sia quello più conosciuto. Ha vinto un Sanremo, si è sempre visto nelle trasmissioni. Ha voluto partecipare perché, secondo me, voleva riscattarsi, tra virgolette. Voleva far vedere che lui c’è ancora, che continua ad esserci, e avere la possibilità di cantare in prima serata su Rai 1 sicuramente gli dà ancora più visibilità”.

Proseguendo, il marito ha aggiunto: “Secondo me, ha già vinto facendo vedere quello che è, quello che sa fare e come lo sa fare. La gente a casa non è stupida, il pubblico non è stupido, quindi per me lui ha già vinto così. L’augurio che posso fare a Valerio è quello di continuare la strada che ha intrapreso, andare sempre avanti e lasciar scorrere le critiche, perché so chi è Valerio e quello che può darci”.

Le dichiarazioni di Luigi Calcara hanno messo in luce un rapporto profondo e autentico, in cui il sostegno nei momenti di gioia e difficoltà si intreccia con l’orgoglio per la visibilità e l’impegno artistico di Valerio Scanu.

Articoli correlati

Fede Petrini

Fede Petrini

Sono Fede Petrini, laureato in lingue e amante del mondo dello spettacolo. Mi appassionano gossip, programmi TV, cinema e serie TV, che esploro con entusiasmo e curiosità.

Condividi