Eco Del Cinema

Tradimento: Oltan sospetta di Yesim mentre Tolga affronta la gelosia

Domani, mercoledì 26 febbraio, il nuovo episodio della serie TV Tradimento andrà in onda alle ore 14.10 su Canale 5, immergendo il pubblico in un intreccio di sospetti e rivalità tra i personaggi di Istanbul e Antalya. Nel prossimo appuntamento, Oltan inizierà a dubitare del ruolo di Yesim nell’omicidio di Burcu, mentre si intensificano le tensioni interne al gruppo con Oylum e Behram che si avvicinano, scatenando la gelosia di Tolga.

Tradimento: Oltan sospetta di Yesim mentre Tolga affronta la gelosia

Precedenti Svolte Narrative in Tradimento

Nel precedente episodio, la narrazione si era conclusa con l’arresto di Umit, accusato di rapimento di minore. Yesim, temendo di essere incolpata per la morte di Burcu, aveva scelto di fuggire da Istanbul per rifugiarsi ad Antalya, aspettando che la situazione si placasse. Prima della partenza, aveva affidato la cura di Oyku a una baby-sitter, Selime, che però non rispondeva alle chiamate. Al suo ritorno, l’appartamento era risultato vuoto e i documenti della bambina scomparsi, rivelando dalle telecamere che Oyku era in compagnia di Umit. Di conseguenza, Yesim si era presentata alla polizia, culminando in un’irruzione a casa di Guzide.

Sospetti e Tensioni Crescente nel Nuovo Episodio di Tradimento

Dopo che Behram aveva salvato Oylum da un automobilista armato, i due avevano instaurato una relazione che li vedeva coinvolti in atti rischiosi, fino ad arrivare a intervenire per scassinare la casa di Yesim. La notizia di tale gesto aveva suscitato l’ira di Tolga, che non ha tollerato l’accaduto. Nel frattempo, Guzide non riusciva a dimenticare la confessione di Sezai, il quale aveva rivelato che quattordici anni fa aveva spinto la moglie al suicidio, accusandola ingiustamente di infedeltà, per poi scoprire che non vi era mai stata trasgressione da parte sua. Un giudice, mosso da sincera compassione, cercava di capire come potesse aiutarlo. Inoltre, Yesim – responsabile della morte della sua migliore amica Burcu – convive con un profondo senso di colpa e il costante terrore di essere scoperta. Oltan riflette da tempo sulla possibilità che il presunto suicidio di Burcu sia in realtà incastrato da un intrigante dissidio, sospettando il coinvolgimento dell’amante di Tarik, un dubbio che condivide apertamente con Tolga.

Articoli correlati

Giulia Barone

Giulia Barone

Sono Giulia Barone, un'appassionata di cinema che ama esplorare il mondo del grande schermo. Condivido recensioni, curiosità e riflessioni sui film che mi hanno emozionata, dai classici intramontabili alle ultime novità. Seguo con grande interesse i programmi tv e il gossip.

Condividi